PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
Federica (1935)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
Amministratore (1043)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
SaraJua (491)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
mammussi (434)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
Denise (400)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
Iaiaa (306)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
frab (239)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 
Many (233)
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_lcapwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Voting_barwww.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 I792754_Immagineultima

www.dashawatamu.blogattivo.com

+7
Denise
fio
valeria
Kivuli
giulia1
mammussi
Franca
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Empty Re: www.dashawatamu.blogattivo.com

Messaggio Da marco72 Sab Mar 13, 2010 11:56 pm

Cara Franca, non ti conosco personalmente, ma da quello che ho letto di te e da come ti ho percepito, sei una persona straordinaria che ha fatto tanto e ancora fara' tanto per questa terra e per la sua gente.
Scuse accettate, non ti preoccupare, solo che il sito deve avere delle regole precise, talvolta ingiuste, ma purtroppo necessarie per mantenere una linea ed un' etica il piu' neutrale possibile nei confronti di tutti, cercando, per quanto possibile di evitare l'innescarsi di polemiche personali..
Purtroppo il mio compito è anche questo, anche se non rientra nelle cose che adoro fare...
Nulla di personale
Con amicizia

Marco72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 51
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

www.dashawatamu.blogattivo.com - Pagina 2 Empty Re: www.dashawatamu.blogattivo.com

Messaggio Da Franca Dom Mar 14, 2010 3:21 pm

Scuse accettate, carissimo Marco 72......è vero quello che hai scritto, il mio AMORE per il Kenya continuerà, anche se sono rimasta molto delusa dal comportamento di Dasha, non come guida, che reputo ancora bravo (anche se a dire il vero le escursioni le ho fatte solo con lui e non posso dire come sono gli altri beach boys al lavoro) ma come AMICO... Sicuramente la colpa è mia che mi ero illusa di aver instaurato un bel rapporto di amicizia, per i kenioti non può esistere l'amicizia con una muzungu; per loro noi muzungu siamo solo un passaporto per l'Europa!
Resta comunque il mio impegno per il Kenya e continuerò come promesso ad aiutare un ragazzo negli studi.....sempre a patto che non faccia il furbo pure lui!!!
Ribadisco per l'ultima volta che volevo solo far sapere a tutte quelle persone che si sono fidate di me e si sono appoggiate a Dasha la mia delusione per il suo comportamento.....e non mi stancherò mai di dire che se sbagliano bisogna farlo sapere!!!!
Maisha marefu!!!!
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 64
Località : Pianoro - Bologna

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.