PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
Federica (1935)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
SaraJua (491)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
mammussi (434)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
Denise (400)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
frab (239)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 
Many (233)
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_lcapWatamu - Bahati Gelateria Italiana Voting_barWatamu - Bahati Gelateria Italiana Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Watamu - Bahati Gelateria Italiana Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Watamu - Bahati Gelateria Italiana I792754_Immagineultima

Watamu - Bahati Gelateria Italiana

+2
brizz
Malaika
6 partecipanti

Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da Malaika Ven Giu 26, 2009 2:48 pm

GELATERIA - WATAMU DI ANDREA E ANNA

Gelato e pasticceria di produzione propria con colazione all'italiana prima della partenza per il Safari.

Tel: +254 724079856


Bahati Gelateria Italiana Watamu

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Bahati10

Fonte: personale
Malaika
Malaika
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 81
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da brizz Lun Dic 14, 2009 11:04 am

ciao ragazzi e buongiorno!!!
dai vostri nomi si direbbe che siete italiani!!! posso chiedervi come vi trovate li a watamu e sopratutto se avete dei suggerimenti nel caso io e la mia fidanzata volessimo trascorrere una vacanza li a watamu baipassando tour operator e quant'altro???
grazie anticipatamente se verrete rispondere
ps:avete un profiloanche su fb?
brizz

brizz
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.12.09
Età : 51
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da mammussi Lun Dic 14, 2009 11:38 am

Ciao Brizz
questa foto è stata inserita da un utente...non sono loro che scrivono
Chi và a Wtamu non può non andare alemino una volta da loro ...gelati, pasticcini, briosce ecc....favolosi

Jambo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 78
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da marco72 Lun Dic 14, 2009 2:36 pm

Caro Brizz, chiedi tutto cio' di cui hai bisogno
vedremo di esserti di aiuto.. ma devi fare domande un po' piu' specifiche su che tipo di vacanza desideri..
Mi sembri un pochino confuso...
Ps Watamu non ha vita notturna, è un piccolo paesino di pescatori...
Ciao
Marco 72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 51
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da brizz Lun Dic 14, 2009 2:49 pm

ciao marco e grazie per avermi risposto
perche confuso?
watamu è un posto che francamente a me piace molto sopratutto perche non ha vita notturna a cui non sono assolutamente interessato.
non intendo fomentare tour operator e mi chiedevo se ci sono contatti per affittare , dopo natale , una casetta o BB dove trascorrere 20 giorni con la mia ragazza tra la gente del posto ,sopratutto per conoscere una nuova realta!!!
un saluto
brizz

brizz
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.12.09
Età : 51
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da marco72 Lun Dic 14, 2009 2:53 pm

Assolutamente siiii
Ci sono diverse situazioni dove poter alloggiare senza alcun problema..
Mi sembravi confuso semplivemente x via dei post sulla vita notturna di malindi... tutto qua
Magari stasera vieni in chat che ne parliamo
ciaooo
MArco 72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 51
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da brizz Lun Dic 14, 2009 3:24 pm

grazie marco...posso chiederti se sei residente in kenia?

brizz
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.12.09
Età : 51
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da fio Lun Dic 14, 2009 7:47 pm

brizz ha scritto:(omissis)
watamu è un posto che francamente a me piace molto sopratutto perche non ha vita notturna a cui non sono assolutamente interessato.
(omissis)
tra la gente del posto ,sopratutto per conoscere una nuova realta!!!
un saluto
brizz

Vita notturna e nuova realtà:se presa per il verso giusto la vita notturna può benissimo corrispondere a conoscere una nuova realtà, la vita notturna di un paese africano, molto diversa dalla nostra vita notturna, ovvio che sto scrivendo di vita notturna locale, frequentando i kenyani nei loro locali, che non hanno niente a che fare con i locali notturni prettamente turistici frequentati da turisti con qualche apparizione indigena interessata, su questo argomento troverai ampia documentazione nel forum.
Ovvio che per vita notturna e nuove realtà, Malindi è più indicata in quanto rispetto a Watamu ha dietro di sè una storia, sopratutto se fai capo a Malindi vecchia.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da marco72 Lun Dic 14, 2009 9:44 pm

No Brizz, risiedo a Mariano Comense.....
Posso chiederti xche' stai chiedendo a tutti se risiediamo in kenya??
ammetto che sono curioso
ciao
Marco 72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 51
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da brizz Mar Dic 15, 2009 8:57 am

ciau marco...lo chiedo perche ' chiaccherare con persone che vivono il kenia quotidianamente potrebbe darmi un idea di come si vive li ,intendo dire da residente ,come in un altro forum ho chiesto a Fio ..ho girato da turista fai da te un po' di luoghi nel mondo compresa l'afriza del sud e ho un piccolo sogno nel cassetto ,quello di poter andare via dall'italia e da tutto cio' che è consumismo e occidentalismo ,troppa vita frenetica ,troppa attenzione all'avere che non all'essere .credo di non essere piu fatto per questa vita che corre ,questo dover produrre ricchezza a tutti icosti e dove cmq i costi per vivere per un piccolo commerciante sono diventati insostenibili.Essendo non italiani ,ma ospiti del pianeta terra vorrei ritagliarmi la possibilita di cercare un luogo dove al di la dei soldi ,che non mi interessano ( e non perche ne ho molti ,tutt'altro!!!) si possa vivere in un armonia con il luogo e con le persone ,merce rara da noi ,ma nonperche le persone non siano capaci ,ma sopratutto perche il quotidiano non ti permette neanche di assaporare le piccole cose belle della vita ,si è troppo impegnati a far funzionare l'economia e si aberrano gli istinti umani .Nei viaggi in africa la sensazione piu intensa è sempre e cmq stato il calore umano ed è per questo che parlare con una persona residente poteva darmi spunti per capire ...tutto qua marco!!!
anche io come vedi sono curioso
un saluto e un abbraccio
brizz

brizz
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.12.09
Età : 51
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da brizz Mar Dic 15, 2009 9:00 am

ps:non sono potuto venire in chat perche sto lavorando tutti i gg (ho un negozio di abbigliamento) e la sera le sto utilizzando per consegnare dei pensierini di natale ai bambini dei miei amici ...
a presto marco!!!

brizz
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.12.09
Età : 51
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da giulia Gio Set 09, 2010 2:59 pm

Ma chi sono Anna e Andrea della gelateria italiana?
Francamente mi ritrovo iscritta a questo forum perche' navigando su internet in cerca di altre gelaterie italiane sparse per il mondo (volevo creare un angolino riservato a noi gelatai per confrontare i ns problemi ecc), mi sono imbattuta in questa discussione.
Sono contenta di aver cliccato Smile

giulia
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 62
Località : Zakynthos

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da fio Gio Set 09, 2010 3:36 pm

Per quanto riguarda Anna e Andrea,io non posso dirti molto, non li conosco personalmente, so che il loro locale a Watamu riscontra un ottimo successo tra i turisti che non sanno resistere nel corso della vacanza al gelato, caffè espresso e cappuccino con briosche. Alcuni si lamentano dei prezzi praticati ritenuti un po alti.
Io ti posso dire che la prima gelateria italiana sulla Costa è stata aperta a Malindi agli albori,inizi degli anni 80 da una simpaticissima e professionale coppia di Padova, bar gelateria Arcobaleno situata nel contesto del residence Oasis , gelati veramente buoni, attrezzature Carpigiani e materie prime Monte Bianco importate dall'Italia, producevano oltre che per il loro locale anche per alcuni villaggi e resort.
Hanno lasciato l'attività circa 3 anni fa, avendo raggiunto la meritata età del riposo. Il locale è stato rilevato da altri italiani che continuano sulla stessa lughezza d'onda iniziale.
Fio
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Watamu - Bahati Gelateria Italiana Empty Re: Watamu - Bahati Gelateria Italiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.