Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Migliori postatori
fio (3168)
 
Federica (1935)
 
dolcemagic (1817)
 
Amministratore (1043)
 
SaraJua (491)
 
mammussi (434)
 
Denise (400)
 
Iaiaa (306)
 
frab (239)
 
Many (233)
 

Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo degli utenti in linea è stato 47 il Ven Feb 08, 2013 1:51 pm
Ultimi argomenti
» Presentazione
Gio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Lun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Ven Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Ven Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Gio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Ven Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Dom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Dom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Dom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

» Eccomi su passione Kenya
Dom Nov 16, 2014 6:05 pm Da fio


Uccise tre persone nell'ondata di violenza di Malindi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Uccise tre persone nell'ondata di violenza di Malindi

Messaggio Da fio il Dom Mar 03, 2013 8:28 am

Gangster uccidono tre nell'ondata di violenza di Malindi
Sabato 2 marzo 2013

TRE persone sono state uccise in due attacchi di Malindi e Magarini sulla scia di violenza che ha colpito la regione del litorale prima delle elezioni di lunedì.Due altre vittime stanno lottando per la sopravvivenza a Malindi district hospital dopo una gang li attaccò con pangas. Gli attaccanti erano sospettati di essere membri del Consiglio repubblicano Mombasa vietati.

Nel primo attacco, una donna di mezza età morì all'ospedale di distretto di Malindi dopo che lei è stata colpita da più di 100 persone che lei spalle al muro in un percorso di fronte alla stazione di polizia di Malindi, vicino a Barclays Bank.

Testimoni ha detto che il gangster, che erano armati con pangas e indossava l'uniforme nera, spalle al muro le donne come ha camminato in casa a 1.Giornalisti assistito ad una pozza di sangue dove è avvenuto l'attacco.

Questo è il primo attacco per essere segnalato giorni alle elezioni.

Le altre due vittime che sono in condizioni critiche sono Jackson Katana Kiraga, un ragazzo di persone diversamente abili e Hamida Mbarak, 25. Katana era in fase di funzionamento quando giornalisti è arrivato in ospedale e subito profondi tagli in testa. MS Mbarak subito tagli profondi testa e una frattura della mano.

Parlando al suo letto d'ospedale, Ms Mbarak detto oltre 100 ciascuno armato con un panga non parlare o chiedere soldi quando attaccarono il gruppo. "Abbiamo visto un gruppo di uomini si avvicina a noi. Ho consultato il mio collega che mi ha detto di pregare a Dio. Il primo gruppo passato noi senza una parola come il secondo si discende su di noi con pangas, lasciando a noi per i morti, ', ha detto.

MS Hamida ha detto che più tardi cercò aiuto da buoni samaritani intorno alla zona di Barclays Bank.Pesca ministro Amason Kingi condannato gli attacchi, dicendo che alcuni politici potrebbero essere dietro gli attacchi che sono stati manifestati in Mtwapa e Ganze.

Egli ha esortato i giovani a non essere usurpata dai politici per commettere crimini durante le elezioni.Sovrintendente medico Malindi District Hospital, Dottor Morris Buni, ha detto una persona morta mentre gli altri due sono stati sottoposti ad un trattamento.

Ha detto che tutte le vittime ha subito profondi tagli ma erano fuori pericolo.Malindi DC Joshua Nkanatha detto polizia sono state trattando l'incidente come un caso isolato e non potrebbe immediatamente link a bande MRC.

"Le indagini sono in corso. L'incidente non in alcun modo pregiudica le elezioni come mio ufficiali sono in allerta per rilevare qualsiasi crimine, ' ha detto.Nel secondo incidente, due uomini di età compresa tra 50 e 60 anni sono stati uccisi da una banda alla zona di Mikuyuni, località Garashi, nel distretto di Magarini.

Magarini DC Richard Karani detto che Kazungu Kaingu Kavuo, tapper di vino di Palma e Mwandogo Mwambegu, un erborista, erano hacked a 150 metri dalle loro fattorie.

Ha detto che le uccisioni potrebbero essere legate alla superstizione come alcuni paraphenalia sono stati scoperti in scena".Uno è stato tagliato sulla testa e morì sul posto, mentre l'altro è morto al dispensario di Jilore dove era stato ricoverato, ' ha detto.

Misure di sicurezza erano stato messo in atto per garantire che nessun brutti incidenti sono segnalati nella zona, ha detto.
Fonte:THE STAR

fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 69
Località : Como-Malindi-Africa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Uccise tre persone nell'ondata di violenza di Malindi

Messaggio Da fio il Lun Mar 04, 2013 8:06 am

Quattro poliziotti uccisi a Mombasa ore gang di elezione
Lunedì 4 marzo 2013 da MAUREEN MUDI

Quattro polizia ufficiali sono stati uccisi da un gruppo di sospettati di essere affiliati a Mombasa repubblicano Council MRC che all'inizio aveva minacciato di distruggere March 4th elezioni presidenziali nella regione costiera, solo ore all'elezione.

Secondo l'alto ufficiale di polizia gli ufficiali erano un'imboscata da oltre cento milizia Changamwe area a circa 2.

Fra quelli uccisi era Changamwe ufficiale comandante divisione OCPD Otieno Awour e suo comandante di stazione ocs e altro funzionario di polizia che erano a bordo del veicolo della polizia

"Nostri ufficiali sono stati attaccati mentre sono di pattuglia, ma noi abbiamo inviato una squadra di visitare la scena prima di dare le cifre ufficiali," ha detto il funzionario di polizia regionale Aggrey Adoli.

Il gruppo presto aveva attaccato i residenti nella zona di Mshomoroni nel distretto di Kisauni dove hanno tagliato due civili prima di fuggire.

Area polizia boss Julius Wanjohi ha detto che i feriti sono stati ricoverati in ospedale vicino per il trattamento prima di essere trasferito all'ospedale generale provinciale costa.

Il Consiglio repubblicano Mombasa e altri gruppi illegali sono affiliati ad esso hanno in passato stati accusati di essere dietro gli attacchi sporadici targeting per gli agenti di polizia e funzionari del governo especial l'elettorale e i confini ufficiali della Commissione.

Gli agenti di polizia ha detto che le attività del gruppo sono destinate ad instillare paura tra gli elettori di non partecipare alle elezioni per eleggere i capi di diverse sedi politiche.

Secondo testimoni oculari oltre 100 cento milizia vestita di nero shanzu e nastro rosso legato intorno alla testa sono stati avvistati in varie parti della costa, prima hanno cominciato a svolgere gli attacchi.

Capo di polizia regionale che Aggrey Adoli detto misure di sicurezza elaborati sono stati messi in atto per garantire l'esercizio è tranquillo.

"Sto assicurando locali e stranieri che nostri ufficiali sono il compito di tenere elezioni e affrontare qualsiasi gruppo illegale pianificazione di perturbare le elezioni", ha ribadito.
Fonte:THE STAR

fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 69
Località : Como-Malindi-Africa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Uccise tre persone nell'ondata di violenza di Malindi

Messaggio Da fio il Lun Mar 04, 2013 8:16 am

Notizia confermata e riportata anche su:
www.malindikenya.net
56 minuti fa.

Qualche ora prima dell'apertrura dei seggi, la stazione di polizia di Mombasa è stata attaccata da uomini armati appartenenti al movimento separatista di Mombasa MRC. Negli scontri sono rimasti uccisi 10 ufficiali di polizia, tra cui un altro dirigente. I capi storici del MRC sono tuttora agli arresti, ma questo non è bastato a far organizzare un attacco. Episodio gravissimo che speriamo rimanga isolato e circoscritto a Mombasa.

fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 69
Località : Como-Malindi-Africa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Uccise tre persone nell'ondata di violenza di Malindi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:16 pm


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum