PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Jambo jambo Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
Federica (1935)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
SaraJua (491)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
mammussi (434)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
Denise (400)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
frab (239)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 
Many (233)
Jambo jambo Vote_lcapJambo jambo Voting_barJambo jambo Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Jambo jambo Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Jambo jambo Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Jambo jambo Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Jambo jambo Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Jambo jambo Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Jambo jambo Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Jambo jambo Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Jambo jambo Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Jambo jambo Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Jambo jambo Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Jambo jambo I792754_Immagineultima

Jambo jambo

3 partecipanti

Andare in basso

Jambo jambo Empty Jambo jambo

Messaggio Da sergio olivieri Mar Mar 06, 2012 6:23 pm

Jambo Jambo sono sergio e sono tornato. Ero già iscritto ma mi sono "assentato" per un po. Forse Federica si ricorderà di me... forse! Sono rientrato da Watamu il 7 febbraio scorso dopo 22 giorni e non mi sono ancora ripreso! Vado in Kenya ormai da 7 anni e questo... è solo l'inizio! Carina l'iniziativa di consentire ai beach di aprire piccoli ristorantini sulla spiaggia con affitto lettini (spiaggia del Sun Palm beach e quella poco dopo Papa Remo). Forse non dico nulla di nuovo ma ho scoperto che da poco la Royal Jordanian si è inserita nella tratta Roma - Nairobi con scalo ad Amman al costo di 430 euro A/R. Lo scalo dura poco e da quanto mi risulta è un'ottima compagnia con una flotta di aerei che hanno un'età media di 6 anni. Resta da trovare una buona coincidenza per malindi ma non è facile considerato che loro arrivano a Nairobi e ripartono nel cuore della notte! Se qualcuno ha suggerimenti....... Jambo a tutti

sergio olivieri
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 62
Località : orbetello

Torna in alto Andare in basso

Jambo jambo Empty Re: Jambo jambo

Messaggio Da Federica Mar Mar 06, 2012 7:55 pm

Bentornato Sergio Smile
cosa ci racconti del tuo ultimo viaggio? ad essere sincera il nome non mi era nuovo ma non ricordavo la tua esperienza sul forum e sono andata a leggere i tuo vecchi post. Quanto ti sei fermato questa volta, hai viaggiato in nuovi posti?
grazie per l'informazione sulla Royal Hordanian, non sapevo nemmeno di quella tratta, se vuoi inserire altre info nella sezione compagnie aeree, grazie Wink
ciao
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Jambo jambo Empty Re: Jambo jambo

Messaggio Da sergio olivieri Mer Mar 07, 2012 9:14 am

Questa volta mi sono fermato 20 giorni presso un B&B di watamu (Jambo House di Michele LoMuzio c'è anche il sito internet). Sono stato molto bene. La casa dista 50 metri dalla spiaggia del Sun Palm Beach. La stanza con bagno era grande ed accogliente così come il padrone di casa. Come dicevo, ho notato che alcuni ex beach boys hanno avuto il permesso di aprire punti di ristoro sulla spiaggia con affitto lettini a prezzi inferiori rispetto a quelli praticati dai resort. Questo sia sulla spiaggia del sun palm che quella dove si affacciano il "barracuda" e "l'aquarius". Alla stessa maniera, anche sullo spiaggione del "garoda" i ragazzi del posto gestiscono una parte dell'arenile dove affittano lettini protetti da teli che creano ombra (per chi vuole). Inoltre, in centro a Watamu, esiste da sempre il Cam Bak, un ristorante discoteca che quest'anno, da pochi mesi, è gestito da un ragazzo italiano di Napoli. Il locale è stato rinnovato ed è molto carino e pulito. Si mangia prevalentemente pizza (molto buona) con l'aggiunta di qualche piatto di pesce o carne poi, verso la mezzanotte, si aprono le "danze". Le consumazioni al bar hanno prezzi accessibili. Che altro dire.... ciò ancora i lacrimoni !!!!

sergio olivieri
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 62
Località : orbetello

Torna in alto Andare in basso

Jambo jambo Empty Re: Jambo jambo

Messaggio Da dolcemagic Mer Mar 07, 2012 1:38 pm

[quote="sergio olivieri"]
Questa volta mi sono fermato 20 giorni presso un B&B di watamu (Jambo House di Michele LoMuzio c'è anche il sito internet). Sono stato molto bene. quote]

10 e lode a Michele!!!!
Cinzia Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Jambo jambo Empty Re: Jambo jambo

Messaggio Da sergio olivieri Mer Mar 07, 2012 5:50 pm

Ciao Cinzia lo conosci anche tu? Per me era la prima volta alla Jambo House e mi è piaciuto! Comunque per tutti segnalo anche la "Tata Haus" (è scritto proprio così perchè i proprietari sono di Bolzano). E' un'altro B&B che sta vicino alla Jambo House. Molto carino, c'è anche la piscina a disposizione degli ospiti (vedi sito internet). Per chi si interessa di aerei, è probabile che dal prossimo inverno l'Ethiopian Airlines, che da poco opera anche dalla malpensa, metta sulla tratta per Mombasa il nuovissimo "Boeing 787 dreamliner" semprechè la Boeing rispetti i tempi di consegna. Il 787 è l'ultimo nato divenuto operativo solo da qualche mese. Può portare fino a 300 passeggeri ed è costruito quasi interamente in fibra di carbonio (fusoliera realizzata in Italia). Potrebbe accadere che l'uso del nuovo vettore faccia leggermente lievitare i costi del biglietto che comunque, al momento, risultano ancora i più bassi su quella tratta! Jambo rafiky

sergio olivieri
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 62
Località : orbetello

Torna in alto Andare in basso

Jambo jambo Empty Re: Jambo jambo

Messaggio Da dolcemagic Mer Mar 07, 2012 6:14 pm

Ciao Sergio,
si, Michele, Maggie e il piccolo Cristiano sono cari amici oramai. Ci sono stata la prima volta quasi 2 anni fa, quando ancora non erano costruite le due casettine separate ( me le ha fatte vedere quest'anno a settembre, mamma mia che belle).
Ho sentito parlare mooolto bene anch'io di Tata Haus....credo che a Watamu ci siano delle strutture davvero carine....basta sapere l'esigenze degli ospiti!
A breve sarò a Malindi, sarà la prima volta che alloggerò a Malindi....prima d'ora sempre e solo a Watamu :-) Speriamo di avere la stessa fortuna che ho sempre avuto a Watamu.
Ecco....speriamo che sempre più aerei di linea operino anche su Mombasa ( questo perchè io sono una fifona e non amo fare scali) , ahahahah.
Buona serata,
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Jambo jambo Empty Re: Jambo jambo

Messaggio Da sergio olivieri Gio Mar 08, 2012 8:30 am

Allora siamo in due !! Gli aerei mi affascinano ma al tempo stesso mi fanno paura ( odio e amore). Gli scali possono avere anche un aspetto positivo; servono a sgranchirsi un pò le gambe e a noi fumatori per fare il "pieno" dopo qualche ora di astinenza. Io sinceramente 8 ore consecutive dentro quel "loculo" se sopporto a fatica!

sergio olivieri
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 62
Località : orbetello

Torna in alto Andare in basso

Jambo jambo Empty Re: Jambo jambo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.