PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Tata haus - Watamu Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
Federica (1935)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
SaraJua (491)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
mammussi (434)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
Denise (400)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
frab (239)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 
Many (233)
Tata haus - Watamu Vote_lcapTata haus - Watamu Voting_barTata haus - Watamu Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Tata haus - Watamu Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Tata haus - Watamu Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Tata haus - Watamu Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Tata haus - Watamu Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Tata haus - Watamu Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Tata haus - Watamu Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Tata haus - Watamu Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Tata haus - Watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Tata haus - Watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Tata haus - Watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Tata haus - Watamu I792754_Immagineultima

Tata haus - Watamu

4 partecipanti

Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Tata haus - Watamu

Messaggio Da Federica Gio Nov 03, 2011 8:11 pm

Tata Haus

Tata haus - Watamu 7400_1318256818

Da Edith e Peter si può trascorrere un piacevolissimo soggiorno tra palme da cocco, banani ed una vegetazione lussureggiante che circonda la splendida villa e la piscina.
Siamo in Kenya, a Watamu (pochi km da Malindi)
e i nostri ospiti possono soggiornare in un'oasi di tranquillità scegliendo tra le offerte di solo pernottamento o mezza pensione assaporando i profumi della vera Africa.

Tata haus - Watamu B1_1318396239_colazione

ALLOGGI:
Tata Haus è una piccola azienda a conduzione familiare composta da Mama Edith e il marito Peter. Gilbert si occupa della cucina, Kombe è l'hausboy e aiuto di cucina mentre Tatu si occupa dell'igiene della casa.
E' possibile affittare singole stanze indipendenti con bagno privato o un intero piccolo appartamento.
Gli alloggi vengono proposti sia in forma di solo Bed & Breakfast che in mezza pensione o pensione completa. La prenotazione minima richiesta è di 5 giorni.

Tata haus - Watamu B1_1318396241_letto1

Siamo in Africa, Kenya, la Terra dei safari delle vacanze e del sole, più precisamente ci troviamo a Watamu, a 100 metri da una splendida spiaggia sull'oceano indiano poco distante dalla barriera corallina e da tutti i servizi essenziali al turista (es. Banca, farmacia, supermercato, bus-terminal, etc.. etc..)
Si trova in posizione ideale per organizzare escursioni marine, (es. Safari Blu, Sardegna 2 o Mida Creeck) safari fotografici nei parchi nazionali ( Tsavo Est, Tsavo Ovest, Serengheti, Lake Nakuruo) oppure per visitare Gede o Lamu e, perchè no... semplicemente per rilassarci al sole sulla meravigliosa spiaggia bianchissima.

Tata haus - Watamu B1_1318396245_veranda

CONTATTI:
TATA HAUS: Peponiroad, Watamu - Kenya.
Telefono italia 3292507162
Telefono kenya +254731219865 .
Skype edith.kalser
E-mail tata_watamu@hotmail.it
Sito internet: www.tatahaus.com

I prezzi sono variabili in relazione alla durata del soggiorno, al numero degli ospiti ed alla stagionalità del periodo.

Tata haus - Watamu B1_1318396243_piscina
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty "home sweet home"

Messaggio Da Elena Sab Nov 12, 2011 9:52 pm

Ho soggiornato a Tata Haus ad agosto e credetemi mi sono trovata divinamente.
La casa è splendida e ben tenuta. Circondata da un bellissimo giardino ben curato e a pochi passi dal centro di Watamu. A disposizione per gli ospiti anche la piscina.
Quello però che ha reso incantevole il mio soggiorno è stata la padrona di casa, Edith. Gentile, cordiale, ospitale, disponibile, premurosa ed affettuosa non mi ha mai fatto sentire un'ospite, ma una di famiglia. Ed è per questo che porto con me ogni giorno il caro ricordo di mamy (così ormai la chiamo) e della mia vacanza a Tata Haus.
www.tatahaus.com cosa aspettate? il Kenya e Tata Haus vi aspettano....

p.s.: grazie Federica per aver usato alcune delle mie foto per pubblicizzate TataHaus...
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da Federica Dom Nov 13, 2011 3:55 pm

Io ed i miei amici abbiamo soggiornato al Tata Haus ad ottobre, anche noi ci siamo trovati benissimo, stanze molto grandi e pulitissime, la piscina è un più che abbiamo apprezzato tutti Smile
Un enorme ringraziamento a Edith ci ha fatto sentire come a casa nostra, come ha scritto Elena qui sopra, è stata premurosa ospitale ed un grazie anche a tutti i ragazzi, Gilbert Kombe e Tatu.

@ Elena: le foto le ho prese dal sito internet su autorizzazione di Edith Smile
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da fio Dom Nov 13, 2011 4:41 pm

Tata haus - Watamu Paul_Wegner_Three_Violinists_Sculpture

E dopo questa sinfonia dal titolo "sviolinature" il TATA HAUS riconoscente a Passionekenya, dovrà per forza praticare un piccolo sconto ad eventuali utenti del sito che dovessero usufruire in futuro dei suoi servizi.
Passionekenya ringrazia.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da Federica Dom Nov 13, 2011 5:19 pm

Dovremmo allora richiederlo a tutte le strutture.....non solo al Tata haus....o creiamo delle nuove regole per tutti, però qui mi servirebbe l'aiuto di un moderatore/moderatrice. visto che ieri è anche scaduto il dominio del forum. grazie
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da Elena Dom Nov 13, 2011 7:17 pm

Federica, non era un rimprovero per le foto anzi ne sono davvero felice, scherziamo!!!!! per Edith questo e altro....
Scusate ma è vietato fare le sviolinature? noto una punta di sasrcasmo nel messaggio di Fio....
Non so perchè tutti raccontano la loro esperienza, lasciano i loro commenti e quando lo faccio io c'è sempre qualcosa che non va....e non solo in questo sito!!!!!
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da Federica Dom Nov 13, 2011 7:29 pm

Ciao Elena, si si sò che il tuo non era un rimprovero, sinceramente non sapevo di chi erano le foto, ho solo precisato che le ho prese dal sito internet e che ho chiesto prima a Edith Smile
per il messaggio scritto da fio....non sò cosa dirti sinceramente ci sono rimasta anch'io e aspetto una spiegazione.
ciao!
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da Elena Dom Nov 13, 2011 11:00 pm

ciao Federica,
ci tenevo a precisartelo perchè, spesso dall'altra parte, non conoscendo poi di persona, non si sa mai come vengono interpretate le cose che si scrivono e non volevo creare inutili screzi.
Sai il fatto è che mi è successo pure di recente in f.b. dove hanno usato una mia foto per un link.....io ne sono rimasta contenta perchè voleva dire che aveva trasmesso qualcosa se era stata scelta e ho ringraziato e subito mi hanno chiesto scusa per averla usata....ma scusa di che, si è consapevoli che messe in rete ciascuno le può usare ...... cmq l'importante è essersi chiarite.....hakuna matata....ciao Very Happy
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da fio Lun Nov 14, 2011 7:09 am

Elena ha scritto:Federica, non era un rimprovero per le foto anzi ne sono davvero felice, scherziamo!!!!! per Edith questo e altro....
Scusate ma è vietato fare le sviolinature? noto una punta di sasrcasmo nel messaggio di Fio....
Non so perchè tutti raccontano la loro esperienza, lasciano i loro commenti e quando lo faccio io c'è sempre qualcosa che non va....e non solo in questo sito!!!!!

Gentilissima Elena, lo hai scritto tu:"punta di sarcasmo".
Non è affatto vietato fare sviolinature, Passionekenya al contrario di altri siti simili si è sempre comportato molto democraticamente nei confronti di tutti gli utenti permettendo giustamente ogni tipo di intervento naturalmente rimanendo nel lecito della buona educazione.
Quindi vai tranquilla puoi scrivere tutto quello che vuoi, la mia punta di sarcasmo era riferita in modo scialbo nei confronti delle strutture che grazie agli utenti del sito ne ricavano una buona pubblicità, ricordando loro di essere riconoscenti al sito praticando un piccolo sconto ad eventuali utenti che richiedessero i loro servizi.
Tutto qua.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da Elena Lun Nov 14, 2011 12:22 pm

ciao Fio,
scusa se ho frainteso il tuo commento, ma visto che mi è già capitato, non solo una volta, di entrare in vari siti del Kenya e raccontare delle mie esperienze per fare un po' di pubblicità alle persone a me care, che subito sono stata ripresa, quando poi vedevo altri imperterriti nelle loro propagande.....allora ho subito pensato il tuo fosse un elegante rimprovero.....Anche perchè insomma questo siti vengono creati per scambiarsi opinioni ed esperienze ed essere d'aiuto a tutti i lettori....quindi non mi sembra aver fatto nulla di male
Cmq ti chiedo scusa e ...metterò una buona parola a Tata Haus per te.........ciao e buona giornata Elena
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da dolcemagic Lun Nov 14, 2011 7:59 pm

Ciao Elena.......Fio....e tutti Very Happy
Partiamo dal presupposto che Fio è un provocatore nato ( Elena, non immagini le volte che io e lui abbiamo discusso, ma sempre rispettandoci e senza mai prevaricare uno sull'altro....) quindi capisco che tu abbia frainteso, anzi, confesso che quando l'ho letto mi sono detta:" ecco qui il nostro Fio che accende una delle sue micce.....", motivo per il quale sono andata a scrivere un mio pensiero sotto il post "pubblicità gratis"!!! Non devi scusarti di nulla, ci mancherebbe, qui, in questo forum si è liberi di scrivere tutto, pensieri, opinioni, recensioni e nessuno bacchetta nessuno, qui nessuno è professorino della situazione, ma tutti con un unico amore, la passione per il Kenya!!!
Buona serata e speriamo di leggere altre tue esperienze,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da Elena Lun Nov 14, 2011 10:02 pm

ciao Cinzia,
grazie.....per essere scesa in campo in mia difesa...giuro giuretto che sarò bravissima e rispetterò tutte le regole del forum...
lala salama
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da fio Mar Nov 15, 2011 3:07 am


@Elena @Dolcemagic

Ma certo tesorine.......Solo PassioneKenya.......
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tata haus - Watamu Empty Re: Tata haus - Watamu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.