PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
Federica (1935)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
SaraJua (491)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
mammussi (434)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
Denise (400)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
frab (239)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 
Many (233)
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_lcapBuonasera a tutti come doveroso mi presento Voting_barBuonasera a tutti come doveroso mi presento Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Buonasera a tutti come doveroso mi presento Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Buonasera a tutti come doveroso mi presento I792754_Immagineultima

Buonasera a tutti come doveroso mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

Buonasera a tutti come doveroso mi presento Empty Buonasera a tutti come doveroso mi presento

Messaggio Da frisone Mer Ago 24, 2011 7:14 pm

Buonasera a tutti,voglio cogliere l'occasione per fare prima di tutto i complimenti al forum in quanto credo sia molto utile e serio riguardo anche le informazioni e le esperienze che molti utenti scrivono.
Sinceramente sono capitato qui perchè come molti altri penso,purtroppo sono abbastanza amareggiato e deluso di come sta andando il mondo ed in particolare il mio amato Paese.
Mi sento tradito da tutti questi pseudo personaggi che si definiscono economisti e dicono di fare il bene per l'Italia...
Io ho quasi 40 anni e giunto a questo momento della vita,si sa,uno fa una sintesi della propria vita e sopratutto del suo futuro.
Sono dipendente in una ditta ed ho una casa proprietà,questa ennesima manovra finanziaria mi ha dato veramente un input per cercare di cambiare vita,credo che qui in Italia non abbia un futuro roseo...sto cercando di capire se in qualche altro Paese del mondo ci possa essere una possibilità per riscattare anche il mio diritto ad una vita Libera e non farmi depredare di quello che ho ottenuto anche con sacrifici.
Per ora vi saluto nella speranza di fare amicizia con tutti quegli Italiani che hanno avuto la fortuna ed il coraggio di cambiare vita e Paese.

frisone
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 50
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti come doveroso mi presento Empty Re: Buonasera a tutti come doveroso mi presento

Messaggio Da fio Mer Ago 24, 2011 10:25 pm

Buonasera ciao
benarrivato su passionekenya, qui ti trovi con amici che hanno il Kenya nel cuore e hanno eletto il paese come immagine primaria dei loro sogni, chi per turismo, chi per affetti personali, chi per volontariato, chi per lavoro, chi per.......
Da quanto hai scritto, mi sembra di capire che fosse tra le tue intenzioni conoscere il Kenya per un tuo eventuale trasferimento, non dici se in Kenya ci sei gia stato e quindi ne conosci la realtà.
Brevemente ti posso dire che alle nostre latitudini quando si parla di Kenya si intende il Kenya della Costa il Kenya turistico, il Kenya quello vero è un bel po diverso.
Sulla Costa sopratutto a Malindi e Watamu vi sono tanti italiani che ci vivono, che hanno lasciato l'Italia per svariati motivi e passano in Kenya buona parte dell'anno, ora il discorso diventerebbe troppo lungo, ma comunque la cosa può essere fattibile, avendo innanzi tutto un sostentamento per potere vivere giù da europeo trasferito, non certamente vivere giù a livello locale.
Ma anche questa è tutta un'altra storia.....
Ciao a presto.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti come doveroso mi presento Empty Re: Buonasera a tutti come doveroso mi presento

Messaggio Da dolcemagic Gio Ago 25, 2011 9:49 am

Benvenuto anche da parte mia!!! Very Happy
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti come doveroso mi presento Empty Re: Buonasera a tutti come doveroso mi presento

Messaggio Da Federica Gio Ago 25, 2011 11:49 am

Ciao frisone, grazie per i complimenti e benvenuto!
purtroppo il malcontento non e' poco ma come ti ha scritto Fio, vivere in Kenya non e' rose e fiori.... sei gia' stato giu'
un saluto dalla fresca e soleggiata valtellina
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti come doveroso mi presento Empty Re: Buonasera a tutti come doveroso mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.