Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Migliori postatori
fio (3168)
 
Federica (1935)
 
dolcemagic (1817)
 
Amministratore (1043)
 
SaraJua (491)
 
mammussi (434)
 
Denise (400)
 
Iaiaa (306)
 
frab (239)
 
Many (233)
 

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 62 il Mar Ago 01, 2017 4:45 pm
Ultimi argomenti

Mawe Boutique Hotel e Resort

Andare in basso

Mawe Boutique Hotel e Resort

Messaggio Da Federica il Sab Mar 26, 2011 8:08 pm

Mawe Boutique Hotel e Resort

Graziosissimo boutique hotel, di recente costruzione, con ottima gestione italiana, rifiniture molto curate in stile tipicamente swahili ed elementi di design. E’ situato su uno scoglio, “Mawe” appunto, lungo uno dei tratti di mare più belli del Kenya, all’interno del Parco Marino di Watamu, a soli mille metri dal centro del villaggio locale che offre uno spaccato autentico e molto suggestivo di vita africana.


Tutto attorno i colori della savana si fondono con il blu e il celeste del mare, passando attraverso una distesa di sabbia bianchissima che al tatto vi darà la stessa sensazione di un immenso tappeto di velluto. Una caratteristica molto particolare del tratto di costa antistante l’hotel è che è composta da diverse insenature, molto isolate, con acqua sempre molto tranquilla e facilmente balneabile.
Queste formano meravigliose piscine naturali e lasciano affiorare, durante la bassa marea, suggestivi atolli di sabbia bianchissima che creano uno spettacolo paesaggistico di rara bellezza e consentono anche una buona balneabilità durante quasi tutto l’arco della giornata senza peraltro essere disturbati dai passanti locali, che difficilmente si spingono fino a qui.

L’hotel è composto da sole 12 camere di cui 8 superior garden view e 4 suite con bella veranda vista mare. Il tutto crea un ambiente estremamente tranquillo e rilassante, ideale per chi cerca una vacanza di assoluto riposo a contatto con una natura incontaminata e spettacolare. Non manca tuttavia la possibilità di qualche fugace puntata nel vicino centro di Malindi, col suo vivace ambiente mondano, facilmente raggiungibile anche grazie al servizio di navetta messo a disposizione dall’hotel (a pagamento).
Per i più sportivi segnaliamo infine la presenza, a Watamu, di un attrezzato centro diving, un centro per il kitesurf ed anche uno per la pesca d’altura.


Dove siamo:
Watamu, su uno scoglio a ridosso del mare e al lato di una profonda insenatura, a 1 km dal centro del villaggio, 24 da Malindi (collegata da navetta più volte al giorno) e 120 dall’aeroporto di Mombasa.

La spiaggia:
ampia spiaggia libera di sabbia bianca e fine a 200 m dallo scoglio su cui sorge l’hotel. Sullo stesso vi è un ampio terrazzamento in sabbia con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Una scaletta consente l’accesso al mare anche direttamente di fronte all’hotel. La zona è soggetta al fenomeno delle maree e ricca di piscine naturali. Il mare è facilmente balneabile durante gran parte del giorno e durante la bassa marea è possibile assistere al suggestivo spettacolo di atolli di sabbia bianchissima che affiorano dal mare.

Le camere:
12 camere superior dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. Sono disponibili, con supplemento, junior suite con vista mare.

Ristoranti e bar:
un ristorante principale à la carte con piatti di cucina italiana e altri della cucina tradizionale swahili, una pizzeria con forno a legna (a pagamento) e un american bar.

Servizi:
una piscina con acqua salata e idromassaggio, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Sala tv con canali italiani, scarpette da spiaggia a disposizione degli ospiti e parcheggio. Una guida locale parlante italiano sarà a disposizione degli ospiti per ogni necessità e per escursioni nei dintorni. A pagamento: servizio di navetta per Malindi due volte al giorno (€ 10 a/r per persona), lavanderia, room service, servizio medico (su richiesta), babysitter (in lingua inglese), parrucchiere, boutique, ufficio cambio, internet point, centro massaggi con idromassaggio e noleggio auto. L’hotel organizza una volta a settimana spettacoli folcloristici con artisti o acrobati locali. Si accettano animali domestici di piccola taglia (max 10 kg). Chiesa cattolica con Messa domenicale in lingua inglese a 1 km nel centro di Watamu.

Sport:
a pagamento nelle vicinanze (a Watamu) escursioni a cavallo, pesca d’altura, windsurf, centro diving e centro kite surf.

Fonte: www.borsaviaggi.it
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff di "Passione Kenya". Nel caso venga indicato un T.O. come fonte per il reperimento delle informazioni per la stesura della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.



Ultima modifica di Federica il Sab Mar 26, 2011 8:10 pm, modificato 1 volta
avatar
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 41
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Re: Mawe Boutique Hotel e Resort

Messaggio Da Federica il Sab Mar 26, 2011 8:09 pm

Si trova vicino all'isola dell'amore. Purtroppo sono solo due le foto che sono riuscita a prendere da internet, comunque se andate sul sito del resort trovate tante altre informazioni e foto!
avatar
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 41
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum