PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
ricerca di un posto dove dormire... Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
Federica (1935)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
Amministratore (1043)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
SaraJua (491)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
mammussi (434)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
Denise (400)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
Iaiaa (306)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
frab (239)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 
Many (233)
ricerca di un posto dove dormire... Vote_lcapricerca di un posto dove dormire... Voting_barricerca di un posto dove dormire... Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
ricerca di un posto dove dormire... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

ricerca di un posto dove dormire... I792754_Immagineultima

ricerca di un posto dove dormire...

5 partecipanti

Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da kettin000 Ven Feb 18, 2011 3:46 pm

Per caso qualcuno di voi mi sa dire dove rimane Villa Veronica rispetto al Garoda?quanto dista?Solo alla ricerca di un posto dove dormire per circa un mese e mezzo, economico ma pulito per poter lavorare ogni giorno all'interno del garoda ma senza soggiornare lì...chiunque mi possa aiutare lo ringrazio perchè trovare numeri di telefono e contatti dall'Italia mi sta risultando un po' complicato....Grazieeeeeee!

kettin000
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 42
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da dolcemagic Ven Feb 18, 2011 4:22 pm

Ciao Kettino,
non vorrei dire una cretinata ma villa veronica dovrebbe trovarsi in ventro a Watamu, mentre il Garoda dista dal centro circa 4/5 km.......non prendere per oro colato quello che dico, vedrai che qualcuno di più esperto ti saprà rispondere. Cmq, fosse esatta la mia notizia, ci sono i tuc tuc ( delle specie di ape car coperte) che puoi chiamare e farti accompagnare, oppure la moto. Anche qui......basta avere un numero di telefono di qualcuno di tua fiducia e ti fai venire a prendere e/o portare.
Ma hai già deciso per villa veronica o puoi optare per altre soluzioni??
Ciao ciao
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da kettin000 Ven Feb 18, 2011 4:25 pm

No, accetto qualunque suggerimento, sono alla ricerca di un posto pulito e economico che non disti molto dal garoda resort...
Grazie mille intanto! :-)

kettin000
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 42
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da dolcemagic Ven Feb 18, 2011 4:32 pm

.....a onor del vero la maggior parte delle strutture si trovano più o meno al centro d watamu, mentre il garoda si trova distante un pochetto, distante se consideriamo di farlo a piedi, ma...come ti dicevo, basta prendere un tuc tuc ( € 1.00 a tratta) o la moto ( € 0.50 a tratta) ed è fatto.
Ora....aspettiamo chi sa mooolto più di me di Watamu, e magari scopro anch'io che esistono dei posti economini vicino al garoda.


P.S. Lavoro............e cosa!?!? Very Happy
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da CHUI72 Ven Feb 18, 2011 5:10 pm

ciao Kettin, villa veronica e' al centro di watamu, conosci la discoteca Come Back? e' proprio accanto,quindi da Garoda circa 7/8 km. Ci sono stata 3 anni fa, guest house gestita da africani,c'e il bagno e la camera da letto,posto semplice,fanno le pulizie tutti i giorni,prezzo economico. almeno era cosi' 3 anni fa.
CHUI72
CHUI72
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 52
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da frab Lun Feb 21, 2011 7:26 am

ciao Kettin, a villa Veronika puoi scegliere la camera con bagno, oppure col bagno e la cucina (ci sono circa 200 scellini di differenza). ti faranno un buon prezzo, soprattutto se stai per un periodo lungo. È pulito e sono gentili. giustissimo ciò che dice Chui, io son stata quasi un mese lo scorso giugno.
ciao ciao
fra

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da kettin000 Lun Feb 21, 2011 8:06 am

Non è che per caso hai il numero di telefono o mail che quelli che ho trovano su internet sembra che non siano piu' attivi...grazie!!!!

kettin000
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 42
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da CHUI72 Lun Feb 21, 2011 11:55 am

mi dispiace ma il num. di tel. nn ce l'ho!!! magari qui sul forum c'e' chi ha contatti sul posto e te lo puo' far avere!!
CHUI72
CHUI72
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 52
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da Federica Lun Feb 21, 2011 1:29 pm

Ciao Kettin, ho cercato su internet ma come numero di telefono di Villa Veronica ne ho trovato uno solo, che è quello che già avevo inserito tempo fa: 042/32083.
Per caso ho trovato anche questo sito dove affittano stanze, se vuoi dai un'occhiata: http://twigahouse.jimdo.com/
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da dolcemagic Lun Feb 21, 2011 1:47 pm

Ciao Kettin,
se vuoi posso darti un numero di telefono, personalmente non lo/la conosco, è un'amicizia che mi è stata inoltrata su Facebook. Scrive che affitta anche stanze per lunghi periodi a Watamu...ora non so che tipo di contatti abbia, o se ha delle proprietà lui/lei.
Ti do il suo contatto, prova a chiedergli l'amicizia e poi, prova a fargli una telefonata " Maufat Watamu", il suo numero è: 0720838315.
Ciao Ciao.
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da frab Lun Feb 21, 2011 3:40 pm

Kettin vedo se riesco a recuparare il nr di villa veronika, é un numero privato di cellulare (quando ho avuto bisogno c'ho messo un po' a contattarli!!) ma non demordere!
in che periodo vuoi scendere?

stas provo a cercarlo e poi ti dico.

cinzia per toglierti il dubbio credo che Maufat sia un uomo! ne conosco uno di watamu sposato con un'italiana, magari é lui.

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da dolcemagic Lun Feb 21, 2011 6:37 pm

Ciao Frab,
credimi....non saprei che dire, so che mi ha chiesto l'amicizia su FB e ho letto che affitta appartamenti, è possibilissimo che sia lui. Io non lo conosco nè di persona nè per sentito nominare....ma sai, io sono una novella del posto Very Happy
Busu busu
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

ricerca di un posto dove dormire... Empty Re: ricerca di un posto dove dormire...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.