Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Migliori postatori
fio (3168)
 
Federica (1935)
 
dolcemagic (1817)
 
Amministratore (1043)
 
SaraJua (491)
 
mammussi (434)
 
Denise (400)
 
Iaiaa (306)
 
frab (239)
 
Many (233)
 

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 62 il Mar Ago 01, 2017 4:45 pm
Ultimi argomenti

Garoda Resort di Blu Fly a Watamu: benessere e relax in Kenya.

Andare in basso

Garoda Resort di Blu Fly a Watamu: benessere e relax in Kenya.

Messaggio Da dolcemagic il Lun Set 27, 2010 10:45 am

Garoda Resort di Blu Fly a Watamu: benessere e relax in Kenya.

Per ritrovare l’armonia tra mente e corpo non resta che andare alla ricerca del benessere e della serenità interiore. L’esclusività di un luogo incantato unitamente a servizi altamente personalizzati del Centro Wellness Calicanto fanno del Garoda Resort di Blu Fly la meta ideale. Tra i colori, i sapori, la natura sconfinata e selvaggia il Kenya è la terra dove poter entrare in sintonia con se stessi e ritrovarsi. Immerso nel Parco Marino di Watamu sorge l’elegante Garoda Resort struttura in perfetta armonia con l’habitat circostante affacciata su una magnifica spiaggia. Autentico paradiso e perfetto habitat delle tartarughe, proprio qui infatti si potrà assistere al meraviglioso spettacolo della deposizione delle uova in compagnia di una biologa marina messa a disposizione del Resort per soddisfare qualsiasi curiosità a riguardo.

Immerso in questo paradiso tropicale gli ospiti si potranno far coccolare presso il Centro Wellness Calicanto dove basterà affidarsi alle mani di esperti professionisti che sapranno offrire la risposta più adeguata a tutte le esigenze. Per ritrovare il proprio benessere interiore si potrà scegliere tra massaggi sia tradizionali che tipici del luogo, inoltre verranno proposti anche percorsi altamente personalizzati. Mens sana in corpore sano con le tante attività proposte dal Resort: beach volley, beach tennis, bocce, centro diving, scuola di kite-surf.

Il Resort dispone di 96 camere, di cui 19 Superior con ampi terrazzi e 4 Family Room, tre piscine, una grande con lettini e ombrelloni , una per i bambini ed una jacuzzi con vista direttamente sull’Oceano, area congressi, boutique, gioielleria, sala tv, sala tè, internet point. Per entrare in contatto con se stessi e vivere una delle esperienze più emozionanti non resta che ammirare da vicino, grazie ai safari organizzati, i maestosi e stupefacenti padroni della Savana, leoni, giraffe, elefanti. Oltre ai safari ci sarà la possibilità di visitare anche il Parco Marino di Watamu, del Mida Creek e passeggiare per le strade di Malindi per assaporare il vivere quotidiano di un mondo totalmente diverso e scoprire l’artigianato locale.

Blu Fly Garoda Resort****, Kenya: tariffa per partenze fino al 13 dicembre 2010 da € 990,00 ad adulto compresa di pacchetto volo A/R da Milano Malpensa e Roma Fiumicino + 9 giorni e 7 notti di soggiorno con trattamento di soft all inclusive.

Per ulteriori informazioni www.blufly.it


Fonte: www.Ilturista.info
avatar
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 45
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Re: Garoda Resort di Blu Fly a Watamu: benessere e relax in Kenya.

Messaggio Da dolcemagic il Gio Nov 25, 2010 7:16 pm

Blu Fly Garoda Resort Watamu: Natale in fuga nel mare e savana del Kenya

Al solo pensiero dell’avvicinarsi delle noiose e lunghe cene natalizie con i parenti vorreste scappare? Allora programmate una fuga in piena regola concedendovi un viaggio nella suggestiva terra rossa, l’Africa, più precisamente in Kenya. Qui potrete sia rilassarvi sulle distese di spiaggia bianca che, allo stesso tempo, vivere l’avventura partecipando ai safari proposti. Una volta messo piede sul suolo keniota e respirato i profumi africani capirete in un attimo il reale significato del “mal d’Africa”.

L’elegante Garoda Resort, struttura quattro stelle proposta dal tour operator Blu Fly, sorge proprio sulla più bella e famosa spiaggia di tutto il Kenya all’interno del Parco Marino di Watamu zona protetta a 25 km dalla caratteristica città di Malindi. Struttura costruita in perfetta armonia con l’habitat circostante dispone di 96 camere di cui 19 Superior con ampi terrazzi. Completano l’offerta tre piscine, centro wellness Calicanto e campi riservati alle attività sportive.
Meta ideale non solo per escursioni acquatiche, come lo snorkeling, ma anche per ammirare da vicino i maestosi padroni di questa magnifica terra. Grazie ai safari e alle escursioni organizzati in collaborazione con specialisti locali si assaporerà tutta la magia e il fascino di questo paese. Due esempi per andare alla scoperta del vero Kenya

Il Parco Nazionale dello Tsavo, suddiviso in West e East, mostra due terre completamente differenti. Lo Tsavo East, costituito da un’arida savana, è il regno incontrastato degli elefanti ma si possono ammirare anche zebre, gazzelle e predatori. Invece il Tsavo West si estende su savane collinari, foreste di baobab giganti offrendo una grande varietà di paesaggi. Questo è l’habitat ideale per leopardi, antilopi ed elefanti. Se si sta bene attenti si potranno avvistare anche ippopotami, coccodrilli e uccelli acquatici che abitano le sorgenti Mzima.

Il Kenya è una terra da scoprire anche via mare. Il Safari Blu è una giornata completamente dedicata al relax in barca a vela, con la possibilità di prendere il sole mangiando le ottime specialità locali a base di aragosta. Maschera e boccaglio a portata di mane godersi gli spettacolari fondali e la generosa fauna marina. Anche per i più timorosi ci sarà la possibilità di ammirare pesci e coralli attraverso al fondo di vetro della barca. In alcuni mesi dell’anno si potrà inoltre avere la fortuna di avvistare i numerosi delfini in libertà che nuotano abitualmente nei pressi delle imbarcazioni.

Blu Fly Garoda Resort****, Kenya: tariffa per partenze tutte le domeniche a partire da € 970,00 ad adulto compresa di pacchetto volo A/R da Milano Malpensa e Roma Fiumicino + 9 giorni e 7 notti di soggiorno con trattamento di soft all inclusive.
Per ulteriori informazioni www.blufly.it

FONTE: IlTurista.Info
avatar
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 45
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum