PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
Federica (1935)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
SaraJua (491)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
mammussi (434)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
Denise (400)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
frab (239)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 
Many (233)
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 I792754_Immagineultima

Ciao a tutti, sono nuova

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio Da Balabala Mer Giu 30, 2010 9:58 pm

Ma tra casa mia e la Rosada ci sono circa 700 metri non credo tu ascoltassi la mia musica--------------
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio Da Ospite Gio Lug 01, 2010 11:33 am

La domanda viene spontanea: comè che anche tu stai scrivendo a colori?
Per solidarietà con Dora o perchè sei d'accordo con me che un po di colore non guasta.

Visto che altri scrivono a colori mi diverto....



Ammirevole la mamma penso anche lei accanita fans di Mina, se ti faceva ascoltare prima che tu venissi al mondo una canzone, pensa che aveva gia 11 anni essendo del 1961.

Mia Madre nasce nel 1946 e per lei MINA è sempre stata la sua cantante preferita !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio Da fio Gio Lug 01, 2010 12:44 pm

"Matteo"ha scritto:
Mia Madre nasce nel 1946 e per lei MINA è sempre stata la sua cantante preferita !
*****************

Aaaa ciumbia mò capisco, siamo quasi coetanei io e tua madre, ecco perchè apprezziamo in comune la "tigre di Cremona".
Fio


fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.