Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Migliori postatori
fio (3168)
 
Federica (1935)
 
dolcemagic (1817)
 
Amministratore (1043)
 
SaraJua (491)
 
mammussi (434)
 
Denise (400)
 
Iaiaa (306)
 
frab (239)
 
Many (233)
 

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 62 il Mar Ago 01, 2017 4:45 pm
Ultimi argomenti

Jacaranda Beach Resort

Andare in basso

Jacaranda Beach Resort

Messaggio Da Amministratore il Sab Apr 18, 2009 10:43 pm



Descrizione:
A Sud di Malindi, sulle spiagge stupende e lunghissime di Wamatu, sorge il Jacaranda Beach Resort. Il villaggio ha una presenza incantevole: è situato all’interno del Parco Marino, in un ambiente naturale incontaminato ed è circondato da un favoloso giardino di buganvillee, rigogliose e profumatissime.

Il villaggio turistico si affaccia direttamente sulla spiaggia dell’Oceano Indiano, così che è possibile godere pienamente dello spettacolare e suggestivo fenomeno delle maree, che lasciano affiorare piccoli e bianchi atolli. La zona è conosciuta come “Sardegna 2”, è meta dei famosi safari blu da parte di tantissimi turisti. Questa zona è vicinissima al Jacaranda Beach Resort, perciò i suoi fortunati ospiti, con una breve e suggestiva passeggiata, possono godere della visita alla zona formata di sabbie, di isolotti e di barriere coralline.

Tutta la zona circostante al villaggio turistico merita di essere visitata. Qui ricordiamo solamente che il Parco naturale marino comprende non solo il mare per una fascia larga circa 12 Km., parallela alla spiaggia per una lunghezza di 16 km., ma anche le lagune interne, e i boschi di mangrovie sull’acqua: ambienti suggestivi da visitare. Nei dintorni ci sono Ghedi e le sue moschee, Malindi con il suo centro storico, i suoi minareti e il mercatino, oltre che i classici safari, sempre emozionanti, per vedere gli animali africani e il loro habitat.

Il Jacaranda è sorto nel pieno rispetto dell’ambiente in cui è inserito: lo si vede dalla strada sterrata di accesso, dai vialetti interni tutti in sabbia finissima, per permettere ai suoi ospiti un contatto immediato con la natura, volendo anche a piedi nudi, in totale relax, tra i fiori profumatissimi africani.

Il Jacaranda offre oltre un centinaio di stanze, con veranda e servizi, oltre a suites, poste direttamente sulla spiaggia. Sono tutti ambienti ben arredati, secondo lo stile locale, con zanzariere e condizionamento.

La gestione è italiana perciò la cucina offre i migliori piatti italiani; da gustare le specialità di pesce e crostacei. Dispone di un ristorante principale affacciato sull’Oceano Indiano, di un ristorante a buffet e di un ristoro/bar sulla spiaggia, ben attrezzata e ampia.

Il Jacaranda mette a disposizione dei suoi ospiti 2 piscine interne, ben attrezzate e ombreggiate da palme flessuose. Inoltre offre tutti i confort per completare una vacanza da favola, come servizio medico, internet, beauty farm, lavanderia, … nonché collegamento continuo in pulmino privato con Watamu (5 km.), con Malindi (25 km.) nonché con l’aeroporto di Mombasa (125 km.).
Vengono offerte agli ospiti numerose attività sportive: dal tennis al volley, agli sport nautici, al surf, al noleggio biciclette, al maneggio per suggestive passeggiate a cavallo.

Da segnalare la cura premurosa dei servizi dagli elevati standard, riservati alla clientela, e la presenza di personale giovane che sa creare uno stile informale ed amichevole.
Appartamenti: 8
Camere: 126
Distanza dal Mare: 10
Sito Web: www.jacarandabeach.it

Tratto da Kenyavacanze.com



Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff di "Passione Kenya". Nel caso venga indicato un T.O. come fonte per il reperimento delle informazioni per la stesura della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 43
Località : Roma

http://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Jacaranda Beach Resort

Messaggio Da Amministratore il Sab Ott 24, 2009 11:27 am

Ecco un altro T.O. dove potrete prenotare questa struttura :


In Viaggi in Kenya, all inclusive al Jacaranda Beach di Watamu

In Viaggi lancia con la programmazione invernale la nuova destinazione Kenya. L’hotel proposto è il Jacaranda Beach Resort di Watamu, nei pressi di Malindi, all’interno della riserva marina protetta, su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca. La struttura si trova direttamente sul mare e viene proposta con trattamento all inclusive. Le camere, di recentissima costruzione, si affacciano direttamente sulla spiaggia, sono ampie e spaziose e arredate in stile locale. La destinazione sarà raggiungibile con voli settimanali dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona.

Fonte : travelquotidiano

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 43
Località : Roma

http://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Jacaranda Beach Resort

Messaggio Da giuliano il Ven Mar 12, 2010 2:56 pm

ma il jumbo club è lo stesso villaggio o è diverso?? non ho capito mica questa cosa...

giuliano
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 44
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: Jacaranda Beach Resort

Messaggio Da Federica il Ven Mar 12, 2010 4:09 pm

L'ex Jacaranda ora è diventato Jumbo Club Smile
avatar
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 41
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Re: Jacaranda Beach Resort

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum