PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Dream of Africa a Malindi Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
Federica (1935)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
SaraJua (491)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
mammussi (434)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
Denise (400)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
frab (239)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 
Many (233)
Dream of Africa a Malindi Vote_lcapDream of Africa a Malindi Voting_barDream of Africa a Malindi Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Dream of Africa a Malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Dream of Africa a Malindi I792754_Immagineultima

Dream of Africa a Malindi

5 partecipanti

Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da Sami Mer Feb 24, 2010 7:26 pm

Ciao....qualcuno conosce questo albergo o magari ci e`anche stato e puo`darmi
delle informazioni sulla struttura?
Quando ho visto le foto mi a affascinato....:-)

Sami
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 43
Località : Locarno

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da Amministratore Mer Feb 24, 2010 9:10 pm

Ciao Sami,
io ho sentito parlare molto bene di questo villaggio, uno dei migliori di Malindi insieme a quelli Francorosso; lo vende HotelPlan ed è sicuramente di un'ottima categoria, ha anche dei prezzi sopra la media infatti.
Spero che qualcuno che lo conosce + da vicino possa aiutarti Smile

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da Sami Mer Feb 24, 2010 9:30 pm

Ciao Simona, grazie. Infatti visti i costi della struttura vorrei essere sicura che sia un buon posto...tranquillo e dove si mangi bene...spero che qualcuno possa darmi altre info.
Anche io l`ho visto sul Hotelplan...solo che quello che ho qui arriva fino ad Aprile :-(...devo aspettare il catalogo nuovo che dovrebbe uscire presto spero!!!

Sami
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 43
Località : Locarno

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da fio Mer Feb 24, 2010 11:04 pm

Il Dream of Africa si trova sulla spiaggia di Silversand a circa 3 km dal centro di Malindi, facilmente raggiungibile in taxi o in tuk tuk. E un ottima struttura
recentemente ricostruita sulle ceneri dell' Africa Dream, confina a fianco del Tropical Village, e salvo recenti cambiamenti i clienti possono usufruire delle strutture sportive e ricreative del Tropical , è un bel villaggio non eccesivamente grande buona l'atmosfera si mangia bene, tieni presente comunque che ogni valutazione personale è soggettiva.
Prendi anche in considerazione il Tropical venduto in Svizzera da Planhotel un gran bel villaggio che adotta la formula all inclusive, al suo interno anche il diving per eventuali corsi e immersioni subacquee. La proprietà dei due villaggi è unica, per il Dream of Africa guarda anche il catalogo Carambole,
che sempre salvo recenti cambiamenti se lo vende ancora, senz'altro il costo sarà inferiore al catalogo Hotelplan, dandoti gli stessi servizi.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da Sami Gio Feb 25, 2010 11:36 am

Fio cosa sono i tuk tuk?

Ti ringrazio dei suggerimenti, ho guardato il catalogo Carambole su internet
ma nn ho trovato niente.
Per quanto riguarda Planhotel ( si trova a Lugano...conosci tutto eh ) ho subito telefonato x chiedere info ma mi hanno risposto che loro collaborano con Alpitur e Hotelplan e ancora nn sono usciti i cataloghi nuovi che partono da Maggio...ma che arriveranno a breve....dunque nn mi resta che aspettare.
Ho visto anche il Tropical....ma sono piu portata x il Dream...cmq ho letto in giro che stando al Dream Of Africa hai anche accesso al Tropical incluso nel prezzo :-)

Sami
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 43
Località : Locarno

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da luc Mer Apr 14, 2010 9:52 am

Ciao Sami ti rispondo sempre io (vedi post su galdessa), visto che per il viaggio di nozze siamo stati in kenya 3 settimane.......e abbiamo girato vari posti.
Il dream of africa te lo consiglio, camere grandi, moderne con tv sat. pulitissime (sistemano la camera due volte al giorno), servizio all inclusive curatissimo, si mangia più che bene, spiaggia con le palme e lettini in legno.
L'Hotel è collegato con il tropical e puoi usufruire completamente anche di questa struttura:in particolare la sera per l'animazione. Assolutamente consigliato per una vacanza di coppia.
Unico piccolo neo (che vale per tutta mailindi) sono i beach boys , appena esci dalla zona spiaggia riservata all'hotel sono un po invadenti sopratutto i primi giorni, poi conoscendoli di un paio simao diventati anche amici.
Se vuoi altre informazioni chiedi pure.
Ciao e buon viaggio

luc
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 51
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da fio Mer Apr 14, 2010 4:03 pm

Karibu, benarrivato su passionekenya, auguri anche se in ritardo a te e alla tua signora.
Il tuo post sul Dream of Africa è una conferma su quanto postato da me sopra, ottimo villaggio, ottimo trattamento.
I beach boys, caro Luc, ma tu prova ad immaginare la spiaggia di Silversand senza la presenza dei beach boys, fatto il callo fanno parte anche loro del pacchetto che hai pagato all'agenzia, quindi non vorrai privarti di un servizio....
Scherzo, mi fa piacere che vi siete trovati bene, tra amici.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da frittolosa69 Mer Apr 14, 2010 5:52 pm

ciao Sami, ho visto che sei molto interessata alla struttura in cui andrai a soggiornare ma non chiedi della spiaggia e del mare, non sei interessata ?

Io invece ne approfitto per chiederti, visto che sei di Locarno, se conosci qualche compagnia area che fa voli di linea che partono dalla Svizzera per il Kenya

grazie per una risposta, ciao Simona
frittolosa69
frittolosa69
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 54
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da Sami Dom Apr 18, 2010 5:40 pm

Ciao Luc, ti ringrazio per averi risposto. Che fortunati che siete stati per aver fatto 3 settimane...noi ne faremo solo 1.
Avrei si qualche altra curiosita`.....mi chiedevo se per il cibo ce`un po`di scelta visto che sia io che mio marito mangiamo poco pesce.
E dall`aereoporto all`albergo tu non sai se ce`un auto che ci viene a prendere o ci si deve organizzare da soli con il Bus o taxi?

Per quanto riguarda la spiaggia e il mare quando ci sei stato tu poi dirmi qualcosa? Voi siete riusciti ad entrare?

Ti ringrazio molto...ciao

Sami
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 43
Località : Locarno

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da Sami Dom Apr 18, 2010 6:09 pm

Ciao Simona,

e`vero la struttura mi interessa particolarmente, ma e`un interesse che ho per quasi tutti gli alberghi che cerco per andare in vacanza...poi come ho scritto sopra....questo mi a davvero affascinata e mi dispiacerebbe avere brutte sorprese.

Per quanto riguarda il mare e la spiaggia noi faremo solo una settimana....dunque la mia priorita`e`fare il safari e vedere il piu`possibile il posto, le persone e i colori....poi un giorno sicuramente andra`al relax. Mi sono informata e quella non e`una delle zone migliori....e davanti a questa struttura poi ho letto che lascia propio a desiderare...ci sono sicuramente posti migliori.

Per i voli, gli aeroporti dove si parte sono quelli di Zurigo e Ginevra.
Le compagnie ce`la Swiss, la KLM ( via Amsterdam ), Lufthansa, Tap Portugal ( via Lisbona ) , South African Airways ( via Monaco, Londra e Francoforte ). Non tutti arrivano a Mombasa.
Se hai altre domande chiedi pure.
Vorresti partire da qui Smile

Ciao ciao

Sami
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 43
Località : Locarno

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da frittolosa69 Lun Apr 19, 2010 6:16 pm

Ciao, Sami grazie per le info sicuramente avrò ancora qualcosina da domandarti.
Scusa se insisto ma se hai solo una settimana di cui :
3 gg di safari, 1 gg escursione "sardegna2", 1 gg isola di robinson, 1gg spiaggia dorata, 1gg le rovine di Gede, 1gg mida creek, 1gg watamu
(le ho sparate a mio piacimento)
sarai molto spesso fuori dal villaggio e lo godrai ben poco !!!!
E' vero la spiaggia davanti al villaggio non è gran che mA se fai due passi a piedi puoi arrivare fino alla spiaggia del parco marino molto più bella.
Ciao Simona
frittolosa69
frittolosa69
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 54
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da Sami Mar Apr 20, 2010 9:19 am

Ciao Simona, figurarti...non devi chiedere scusa se insisti...anzi mi fa piacere perche`magari puo`sempre scapparmi qualcosa per il mio viaggio. Smile
La mia settimana al momento l`avevo programmata un po`cosi ( calcolando i giorni a disposizione e le cose che mi potrebbero interessare ).
2 gg Safari Tsavo, 1gg le rovine di Gede + visita Malindi e fabbrica del legno, 1 gg escursione "sardegna, 1 gg relax ( forse ) e un altro giorno a mida creek o in qualche altra isola.
Ho pensato molto al fatto che staro`parecchio fuori dal villaggio...visto anche che i pasti sono inclusi.
Al momento mi sto informando il piu`possibile con i diversi racconti e le foto che riesco a trovare in rete per decidere poi cosa fare con le escursioni.

Ciao ciao

Sami
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 43
Località : Locarno

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da frittolosa69 Mar Apr 20, 2010 5:08 pm

Ciao, Sami visto che hai già steso una scaletta molto ben articolata se vuoi farti un'idea di quanto potrai spendere per le escursioni ti posso dare la mail di Banco (blali2003@yahoo.com) ti potrà fare un preventivo, indicandogli il periodo, quanti siete, e il tipo di struttura in cui volete alloggiare durante il safari (io personalmente preferisco i campi tendati molto più suggestivi e comunque molto ben attrezzati con tutti i confort (letto con zanzariera, bagno con doccia, wc, lavabo e acqua calda).
Se vuoi andare a vedere il blog :
http://bancoomarnerowatamu.spaces.live.com
Non ho capito in che periodo hai intenzione di andare .
Ciao Simona
frittolosa69
frittolosa69
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 54
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Dream of Africa a Malindi Empty Re: Dream of Africa a Malindi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.