PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
Federica (1935)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
Amministratore (1043)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
SaraJua (491)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
mammussi (434)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
Denise (400)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
Iaiaa (306)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
frab (239)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 
Many (233)
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_lcapL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Voting_barL'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 I792754_Immagineultima

L'orfanotrofio rischia la chiusura

+9
Federica
mammussi
Amministratore
susanna
fio
marco72
maldafrica
Franca
ele_jambo
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da Amministratore Dom Mar 07, 2010 9:43 pm

ele_jambo ha scritto:
Federica ha scritto:Ele tu non sei l'unica stanca...
Le brutte voci/parole in internet su di noi le abbiamo lette, ma sinceramente io me ne frego e cerco di andare avanti per la mia strada.

Fede le malelingue ci sono, è vero, ma non mi sembra di aver mai letto che Karibuni e soci rubano: questo è quello che si dice di Mama Susan invece, e lo trovo MOLTO, ma MOLTO GRAVE!! Soprattutto da parte di chi si professa volontario.

Ele...come ha già ribadito Fede...qui si parla di Timboni...se hai da dire qualcosa su Karibuni c'è l'apposita sezione, basta parlare e verranno date risposte. Il fatto che sia io che Fede e altri utenti del sito siano soci Karibuni non vi autorizza a tirarlo in ballo tutte le volte che c'è polemica su Mamma Susy..io mi sono appoggiata a loro perchè mi hanno dato da subito sicurezza e posso dirti di più, se qualcuno mettesse in dubbio il loro operato sarei la prima a volerci vedere chiaro, a voler vedere che fine fanno i miei soldi...non starei certo qui a buttar fango su chi li mette in dubbio...per me l'importante è che i soldi arrivino dove devono andare..loro mi hanno dato la sicurezza che altri non sono riusciti a darmi...

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da ele_jambo Dom Mar 07, 2010 9:45 pm

Non ho detto che se ne parla solo qui, questa è la realtà che vedo, e purtroppo io la ritengo troppo frequente.

Fede, ho parlato di Karibuni perchè pensavo che tu e Simona ne faceste parte...e dal momento che si sta parlando di infangare progetti, e non persone, quando tu hai scritto che anche voi siete state infangate ho pensato a qualcuno che avesse parlato male di Karibuni. Se non siete soci di Karibuni allora scusate!

Simona, chi ha parlato di te o di Federica per caso?? Mica ho dipinto nessuno come nemiti giurati di nessuno, o sbaglio? Mi hai letto far nomi?
Se poi anche tu credi che Mama sia una ladra (ma sinceramente non credo) mi vien solo da dire che sei stata poco intelligente a far donazioni...
Sono stata chiara adesso?
ele_jambo
ele_jambo
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 36
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da ele_jambo Dom Mar 07, 2010 9:48 pm

Simona ha scritto:
ele_jambo ha scritto:
Federica ha scritto:Ele tu non sei l'unica stanca...
Le brutte voci/parole in internet su di noi le abbiamo lette, ma sinceramente io me ne frego e cerco di andare avanti per la mia strada.

Fede le malelingue ci sono, è vero, ma non mi sembra di aver mai letto che Karibuni e soci rubano: questo è quello che si dice di Mama Susan invece, e lo trovo MOLTO, ma MOLTO GRAVE!! Soprattutto da parte di chi si professa volontario.

Ele...come ha già ribadito Fede...qui si parla di Timboni...se hai da dire qualcosa su Karibuni c'è l'apposita sezione, basta parlare e verranno date risposte. Il fatto che sia io che Fede e altri utenti del sito siano soci Karibuni non vi autorizza a tirarlo in ballo tutte le volte che c'è polemica su Mamma Susy..io mi sono appoggiata a loro perchè mi hanno dato da subito sicurezza e posso dirti di più, se qualcuno mettesse in dubbio il loro operato sarei la prima a volerci vedere chiaro, a voler vedere che fine fanno i miei soldi...non starei certo qui a buttar fango su chi li mette in dubbio...per me l'importante è che i soldi arrivino dove devono andare..loro mi hanno dato la sicurezza che altri non sono riusciti a darmi...

Oh ma la smettiamo e magari cerchiamo di capirci?? Io ho parlato Karibuni SOLO perchè Federica ha detto che anche lei è stanca perchè anche lei ha letto cose malvagie sul vostro conto. Io cosa dovrei capire, scusate? Che si parla male di voi e delle vostra vita privata o piuttosto dei progetti di Karibuni, visto che è di questo che si sta parlando?
Adesso che mi si dia la colpa di nominare associazioni che, tra l'altro, stimo tantissimo
proprio non mi va giù. La prossima volta, Simona, legig quello che scrivono gli altri e di capire il perchè delle mie risposte prima di accusarmi a caso.
ele_jambo
ele_jambo
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 36
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da ele_jambo Dom Mar 07, 2010 9:58 pm

No Simona, io spero che tu sia in grado di renderti conto delle gravità di quello che hai scritto. Mie testuali parole "non mi sembra di aver mai letto che Karibuni e soci rubano", e tu mi dici che se ho qualcosa da dire su Karibuni c'è l'apposita sezione e che basta chiedere?? Ma capisci che io ho scritto tutt'altro? Dove la leggi la polemica nelle mie parole scusa?
Io non so più in che lingua parlare su questo forum, parli tranquillamente e dicendo tutt'altro e gli amministratori ti accusano aver fatto insinuazioni...
E non permetterti più di travisare le mie parole in un modo così assurdo, soprattutto additandomi come chi mette voci e dubbi su Karibuni.
Lo sai che certi comportamenti fanno proprio passare la voglia a una futura ostetrica di andare con altre 2 colleghe come volontarie ostetriche a Gede?? Per fortuna che poi c'è gente e gente in giro, e anche all'interno di ogni associazione.
ele_jambo
ele_jambo
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 36
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da Amministratore Dom Mar 07, 2010 10:13 pm

ele_jambo ha scritto:
...
Fede, ho parlato di Karibuni perchè pensavo che tu e Simona ne faceste parte...e dal momento che si sta parlando di infangare progetti, e non persone, quando tu hai scritto che anche voi siete state infangate ho pensato a qualcuno che avesse parlato male di Karibuni.
....

Simona, chi ha parlato di te o di Federica per caso?? Mica ho dipinto nessuno come nemiti giurati di nessuno, o sbaglio? Mi hai letto far nomi?
Se poi anche tu credi che Mama sia una ladra (ma sinceramente non credo) mi vien solo da dire che sei stata poco intelligente a far donazioni...
Sono stata chiara adesso?

Il problema è che io e Fede veniamo attaccate personalmente non come soce di onlus o altro...poi evitiamo di far finta di non sapere di cosa parliamo Ele...partecipi anche tu a quelle discussioni...non nascondiamoci dietro un dito...

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da Amministratore Dom Mar 07, 2010 10:16 pm

ele_jambo ha scritto:

Oh ma la smettiamo e magari cerchiamo di capirci?? Io ho parlato Karibuni SOLO perchè Federica ha detto che anche lei è stanca perchè anche lei ha letto cose malvagie sul vostro conto. Io cosa dovrei capire, scusate? Che si parla male di voi e delle vostra vita privata o piuttosto dei progetti di Karibuni, visto che è di questo che si sta parlando?
Adesso che mi si dia la colpa di nominare associazioni che, tra l'altro, stimo tantissimo
proprio non mi va giù. La prossima volta, Simona, legig quello che scrivono gli altri e di capire il perchè delle mie risposte prima di accusarmi a caso.

Intanto modera i toni...poi siccome nè io nè Fede qui ci siamo mai lamentate che qualcuno attaccasse la nostra onlus di riferimento...mentre è ben chiaro nei nostri post che si tratta di attacchi personali da parte di persone "perfide"..non capiamo il motivo noi di tutta questo polemica sterile...e con questo metto un punto sul coinvolgimento Karibuni in questo post.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da Amministratore Dom Mar 07, 2010 10:19 pm

ele_jambo ha scritto:No Simona, io spero che tu sia in grado di renderti conto delle gravità di quello che hai scritto. Mie testuali parole "non mi sembra di aver mai letto che Karibuni e soci rubano", e tu mi dici che se ho qualcosa da dire su Karibuni c'è l'apposita sezione e che basta chiedere?? Ma capisci che io ho scritto tutt'altro? Dove la leggi la polemica nelle mie parole scusa?
Io non so più in che lingua parlare su questo forum, parli tranquillamente e dicendo tutt'altro e gli amministratori ti accusano aver fatto insinuazioni...
E non permetterti più di travisare le mie parole in un modo così assurdo, soprattutto additandomi come chi mette voci e dubbi su Karibuni.
Lo sai che certi comportamenti fanno proprio passare la voglia a una futura ostetrica di andare con altre 2 colleghe come volontarie ostetriche a Gede?? Per fortuna che poi c'è gente e gente in giro, e anche all'interno di ogni associazione.

Ribadisco...modera i termini!!!! Ti ho solo detto che per parlare di KAribuni c'è un altro post..e se avessimo qualcosa da dire a proposito si dovrebbe fare là tutto qui...nessuno ti ha additato o altro...basta con questa coda di paglia...e facciamola finita. Se la speranza è che questo post venga chiuso non sarà così...come ho già detto e come ha ribadito prima Fede ognuno potrà continuare a dire la sua.
Certi atteggiamenti e toni non verranno + tollerati però..è ora di mettere fine a discussioni sterili.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da ele_jambo Dom Mar 07, 2010 11:00 pm

Simona ha scritto:
ele_jambo ha scritto:

Oh ma la smettiamo e magari cerchiamo di capirci?? Io ho parlato Karibuni SOLO perchè Federica ha detto che anche lei è stanca perchè anche lei ha letto cose malvagie sul vostro conto. Io cosa dovrei capire, scusate? Che si parla male di voi e delle vostra vita privata o piuttosto dei progetti di Karibuni, visto che è di questo che si sta parlando?
Adesso che mi si dia la colpa di nominare associazioni che, tra l'altro, stimo tantissimo
proprio non mi va giù. La prossima volta, Simona, legig quello che scrivono gli altri e di capire il perchè delle mie risposte prima di accusarmi a caso.

nè io nè Fede qui ci siamo mai lamentate che qualcuno attaccasse la nostra onlus di riferimento

E allora ic siam capite male, perchè io parlavo del fatto che non mi piace che venga infangato il GOF, quindi pensavo che Federica non parlasse di attacchi "personali" a voi due ma di attacchi a Karibuni, che non mi sembrava di aver letto in giro. Tutto qui. Mi sembrava di essere stata chiara.

Nessuno attacca Karibuni, io nemmeno, quindi basta con il "se vuoi sapere qualcosa o se hai qualcosa da dire su Karobuni c'è un post apposta". Non ho NIENTE da chiedere o da chiarire su Karibuni! E' stato un malinteso! Si parlava di infangare progetti, leggo Fede che dice di essere stata infangata, penso a cose brutte scritte su Karibuni...è così assurdo il mio come ragionamento? Non mi pare proprio, anzi!
Trovo assurdo il tuo, che mi metti di fianco al comportamento di altre persone la cui identità non corrisponde alla mia.
Ma ti pare che se avessi qualcosa contro Karibuni mi metterei a chiedere di andar giù a Gede come ostetrica rischiando di beccarmi l'epatite C o l'HIV?? Informati e ragiona prima di interpretare i miei pensieri. Più ci si sbatte più finisce che ci si ritrova pure a fare la parte del "cattivo".

E non ho mai sperato che questo post venisse chiuso, quindi ancora una volta non permetterti di mettermi in bocca parole che non ho mai detto. E su questo non modero i toni, perchè se voi potete giustamente censurare certe infamità allora vedete però di non essere a commetterle in prima persona.
E se hai di che lamentarti con qualcuno fallo col diretto interessato, io mi chiamo Eleonora e ho una precisa identità.
ele_jambo
ele_jambo
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 36
Località : Terra

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da teresa Lun Mar 08, 2010 5:25 am

Buongiorno, non riesco più a comunicare con voi?
Mispiace che vi siate offesi, ma non potete annullare, solo bloccando la posta, i pensieri di chi non la pensa come voi.
se ci riesco vi faccio un copia incolla della corrisp0pondenza con mamma Sussy!

teresa
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 73
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da teresa Lun Mar 08, 2010 5:35 am

Come potete vedere dopo che mammaSussy mi ha risposto, ho chiesto se savo parlando con lei la sua lettera non era firmata!,per avere un dialogo sincero, e lei non mi ha più risposto!!!!so che lei capisce un pò di italiano, perciò non credo sia dipeso dalla lingua..............
In tutti i casi, prima di giudicare vi chiedo di aspettare che mamma Sussy mi risponda!!
Sotto ho fatto un copia incolla delle 2 lettere che ho inviato a mamma Sussy:





parlo con mamma Sussy?

2010/2/24 GOFCNC GOFCNC <gofcfnc@yahoo.com>
- Mostra testo citato -

Dear Teresa,

Allow me to thank you so much i do not remember you so well however, I would like to respond to the news on the internet about me.

The truth of the matter is i have heard so many things against me contrary to the work i am doing. Well so far we have 5 acres of land all under the name of GOD OUR FATHER CENTRE FOR NEEDY CHILDREN. 2 TUKTUKS ALL UNDER THE NAME OF GOD OUR FATHER CENTRE FOR NEEDY CHILDREN. 3 SCHOOL VAN UNDER THE NAME OF GOD OUR FATHER CENTRE FOR NEEDY CHILDREN. WE HAVE COWS ALL BOUGHT FOR THE CHILDREN.

ABOUT WORKERS HYGIENE WE HAVE CONSTRUCTED ANOTHER NEW ORPHANAGE AND WE ARE TRYING OUR LEVEL BEST TO WORK ON HYGIENE BECAUSE I BELIEVE ROME WAS NOT MADE IN ONE DAY. BELIEVE ME OR NOT I TAKE CARE OF CHILDREN FROM DIFFERENT BACKGROUNDS AND AGES. THEY HAVE DIFFERENT CHARACTERS AND MAKING THEM ACT THE SAME IS JUST BY GOD'S GRACE. I THANK GOD THE FAR HE HAS TAKEN US DESPITE ALL THE NEGATIVE WORDS OF BEING CALLED A THIEF AND ALL THE DIRTY NAMES I BELIEVE THE MOTIVE IS THE CATALYS


Rispondi

Inoltra



Rispondi



mostra dettagli 11.52 (18 ore fa)

Are you Mamma Sussy?

I'm Patrizia,Teresa is my second name.I had no chance to sign as Patrizia because the name Patrizia was already taken by someone else.

Sorry for the delay of my reply but my english is not so good and only today I asked a friend to help me writing this mail.

I've been in Timboni last november, and the things that I wrote are the same that I have been asking you in November.
I do strongly believe in your work and effort with the children, and I thank you for that, but as I already explained, I think you should have someone who takes care of informing your "supporters" about the way the money is used and about the projects you are working on with extreme transparence and clearliness.
I think that your supporters really would like to help, not to have a clear coscience but to try and help the world doing better and for that reason is very important to have a relationship base on real and full trust.

When I was in Timboni I noticed that there are a lot of people giving money but there is no coordination in the way the money is used and there is no register about the money that is collected. When I was there I saw that very often volunteers do thinks and bring ware and money to the camp, but all this remains there, without any form of coordination and organization.
Is it possible to have a report on your website or a newsletter about the money that you recevice and the way it is used? I think this could help to cancel dirty words and mistrust.

What is the meaning of catalys? I could not find the word anywhere

looking forward to receive your reply,

patrizia






- Mostra testo citato -

parlo con mamma Sussy?

2010/2/24 GOFCNC GOFCNC <gofcfnc@yahoo.com>

Dear Teresa,

Allow me to thank you so much i do not remember you so well however, I would like to respond to the news on the internet about me.

The truth of the matter is i have heard so many things against me contrary to the work i am doing. Well so far we have 5 acres of land all under the name of GOD OUR FATHER CENTRE FOR NEEDY CHILDREN. 2 TUKTUKS ALL UNDER THE NAME OF GOD OUR FATHER CENTRE FOR NEEDY CHILDREN. 3 SCHOOL VAN UNDER THE NAME OF GOD OUR FATHER CENTRE FOR NEEDY CHILDREN. WE HAVE COWS ALL BOUGHT FOR THE CHILDREN.

ABOUT WORKERS HYGIENE WE HAVE CONSTRUCTED ANOTHER NEW ORPHANAGE AND WE ARE TRYING OUR LEVEL BEST TO WORK ON HYGIENE BECAUSE I BELIEVE ROME WAS NOT MADE IN ONE DAY. BELIEVE ME OR NOT I TAKE CARE OF CHILDREN FROM DIFFERENT BACKGROUNDS AND AGES. THEY HAVE DIFFERENT CHARACTERS AND MAKING THEM ACT THE SAME IS JUST BY GOD'S GRACE. I THANK GOD THE FAR HE HAS TAKEN US DESPITE ALL THE NEGATIVE WORDS OF BEING CALLED A THIEF AND ALL THE DIRTY NAMES I BELIEVE THE MOTIVE IS THE CATALY

teresa
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 73
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da teresa Lun Mar 08, 2010 5:42 am

Una ultima cosa, poi scappo e non pensate male se non ci sentiremo anche x più di una settimana...............ma purtroppo ho pochissimo tempo.

secondo me a Timboni tutto questo succede perchè manca un'organizzazione centrale: tante persone e organiizzazioni fanno offerte senza sapere delle altre!!!
di conseguenza tu pensi che il tyuo denaro sia servito per la tal cosa, quando invece anche altri pensano lo stesso!!
SALUTI A TUTYTI, SPERO A PRESTO

teresa
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 73
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

L'orfanotrofio rischia la chiusura - Pagina 4 Empty Re: L'orfanotrofio rischia la chiusura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.