PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
Federica (1935)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
Amministratore (1043)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
SaraJua (491)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
mammussi (434)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
Denise (400)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
Iaiaa (306)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
frab (239)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 
Many (233)
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_lcapalla scoperta del kenya con ZUCCHERO Voting_baralla scoperta del kenya con ZUCCHERO Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO I792754_Immagineultima

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

+2
Amministratore
Elena
6 partecipanti

Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

Messaggio Da Elena Dom Set 27, 2009 4:05 pm

Jambo a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum e reduce dalla mia seconda vacanza in Kenya, volevo anch'io pubblicizzare il ormai fidato beach boy nonchè carissimo amico: ZUCCHERO.

"Conosciuto lo scorso anno fuori dall'Aquarius Resort di Watamu, dopo la stupenda ed intensa settimana trascorsa grazie a lui, ritorno in Italia con il mal d'Africa e il desiderio sempre più grande di ritornare. Ci teniamo in contatto per tutto l'inverno e finalmente a giugno 2009 ho l'occasione di rivederlo, qui in Italia.
Ad agosto ripartirò per Watamu, dove grazie a lui trascorrerò ancora un'indimenticabile vacanza....e la voglia di restare in Kenya si fa sempre più grande......"

Lo so che ci sono tanti altri bravi beach boys ma ognuno ha nel cuore il suo, quindi a chi è in partenza per il Kenya consiglio di contattarlo, vi accompagnerà alla scoperta di quella meravigliosa terra. E' un bravo e fidato ragazzo, per cui hakuna matata!!!!

Qui di seguito i suoi contatti:

zuccherojirah@hotmail.com

www.zuccherowatamu.spaces.live.com

00254735266394

Asante sana a tutti per la collaborazione!!!!! E...al vostro rientro fatemi sapere!!!!
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 52
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty Re: alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

Messaggio Da Amministratore Dom Set 27, 2009 7:09 pm

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO New%20Image%20(864%20x%201152)

Fonte : Zucchero live space

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty magiche escursioni in kenya con zucchero

Messaggio Da alericcobono Sab Ago 07, 2010 10:54 am

Appena tornati da una splendida settimana a watamu..Il ricordo indimenticabile di questi giorni è sicuramente legato a Zucchero, la nostra impeccabile guida che ha organizzato tutte le nostre escursioni. Appena giunti ci ha subito incontrati in hotel (puntualissimo, ci ha avvisato anche dei cinque minuti in più che avrebbe perso rispetto all'orario concordato!) per spiegarci come avremmo svolto il safari..che esperienza unica: tsavo e amboseli 3gg e 2 notti in posti meravigliosi, con alloggi e cibo altrettanto di qualità. Davvero non mi aspettavo una così grande capacità di organizzazione, ma tutto è stato perfetto, e tra gli animali che abbiamo visto anche i più rari come il leopardo!!! Un cenno a parte per il safari blu.. Ancora riesco a sentire il sapore dell'aragosta fresca fatta alla brace e gli splendidi tuffi nel mare più azzurro dell'africa...Credo che per vivere le vere emozioni dell'africa, per conoscere la gente, per capirne le usanze, ci si debba affidare a gente del posto, che certe cose le ha vissute dalla nascita. Zucchero è uno di questi, un ragazzo che si è fatto da se e a cui vanno tutti i miei complimenti perchè di sicuro farà tanta strada. Per questo lo consiglierei a chiunque abbia intenzione di recarsi in kenya

Qui di seguito i suoi contatti:

zuccherojirah@hotmail.com

www.zuccherowatamu.spaces.live.com

Hakuna maata a tutti!


alericcobono
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 43
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty Re: alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

Messaggio Da fio Sab Ago 07, 2010 12:12 pm

Carissimo, alericcobono, che già il nik richiede un certo impegno per ricordarlo, innazitutto benarrivato sul sito, poi tu che dici: secondo noi, due righe di presentazione nell'apposito spazio ti avrebbero dato modo di farti conoscere dagli altri utenti, guarda che sei ancora in tempo se vuoi.
Poi va da sè che i ragazzi che si mettono a disposizione dei turisti sulla Costa svolgessero bene il proprio lavoro è scontato, Zucchero è bravo come tutti gli altri beach boys, poi fintanto che le cose iniziano e finiscono bene "lodi ed onori" quando qualche cosa gira storto "peste e corna" questa è la legge del mercato turistico in nero che vige in Kenya, a voi è andata bene, quindi giusto come dici tu hakuna matata.
Fio
bom
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty Re: alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

Messaggio Da alericcobono Sab Ago 07, 2010 2:06 pm

Carissimo fio, immagino senza peccare di troppa superficialità che tu sia un organizzatore di escursioni in loco e che, giustamente, voglia dire la tua per ragioni di concorrenza. Tuttavia, anche se secondo Voi (ma voi chi visto che scrivi tu?) zucchero è bravo come gli altri, penso che ciascuno, in questa apposita sezione, debba riportare la propria esperienza personale per mettere anche gli altri nella condizione di poter scegliere tra tanti offerenti. Ho visto e conosciuto anche altri, ma ribadisco che mi sono trovato bene con Zucchero, e che secondo me ha una marcia in più. Ovviamente, poi, a chiunque potrebbero capitare imprevisti o altro: ma ciò vale sia per i beach boys (quelli più organizzati intendo, non coloro che improvvisano un safari) sia alle agenzie non locali: se una ruota si buca su una pietra si buca e basta, sia che sei africano sia che non lo sei. Ciò detto, mi presenterò come è giusto sull'apposita sezione. alla prossima
alessandro

alericcobono
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 43
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty Re: alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

Messaggio Da fio Dom Ago 08, 2010 10:29 am

Alessandro, il mio scritto sopra se ti ha fatto pensare che io sono un organizzatore di escursioni in loco ti ha ingannato, niente di tutto questo.
Il mio post era inteso in senso generale come una riflessione sui beach boys, realtà che conosco molto bene, va da sè che giusto come dici tu ognuno è libero di esprimere il suo parere e caldeggiare per uno piuttosto che un altro nell'ambiente.
Il mio riferimento era in funzione non tanto all'eventuale gomma bucata, ma in senso generale alle garanzie e alle assicurazioni che purtroppo come è già capitato esistono solo nella fervida mente di alcuni beach boys, che hanno presentato ai clienti carta straccia, opportunamente taroccata.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty Re: alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

Messaggio Da alele Ven Set 24, 2010 4:33 am

Ciao a tutti,
partiro tra poco per Watamu, ho gia contattato Zucchero, l ho scelto tra i vostri post, mi sono fidato.
Gli ho inviato una mail alle 3.40 di notte e mi ha rispo alle 4.30, dopo praticamente un'ora, e con questo ho gia capito la sua serità! Sono sicuro di aver fatto la scelta migliore.. Spero di divertirmi e tornare a casa arricchito!
Jambo a todo el mundo!

alele
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 35
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty Re: alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

Messaggio Da tatalunina Ven Set 24, 2010 7:09 am

Ho provato ad andare sopra al sito di zucchero quello di msn..ma nn me la apre..=(

tatalunina
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 33
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

alla scoperta del kenya con ZUCCHERO Empty Re: alla scoperta del kenya con ZUCCHERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.