PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
JAMBO RAFIKY mi presento.... Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
Federica (1935)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
Amministratore (1043)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
SaraJua (491)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
mammussi (434)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
Denise (400)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
Iaiaa (306)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
frab (239)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 
Many (233)
JAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_lcapJAMBO RAFIKY mi presento.... Voting_barJAMBO RAFIKY mi presento.... Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
JAMBO RAFIKY mi presento.... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

JAMBO RAFIKY mi presento.... I792754_Immagineultima

JAMBO RAFIKY mi presento....

+4
Federica
Denise
Amministratore
MIDO
8 partecipanti

Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da MIDO Dom Apr 26, 2009 6:37 pm

jambo a tutti, in primis grazie a Federica che Venerdi' mi ha spiegato come fare a scrivere su questo nuovo sito per gli amanti del Kenya como lo siamo noi.

ora trovo un attimino di tempo e volevo ringraziare tutti quelli che amano il Kenya e che stanno facendo tanto per questa terra.
Siamo una famiglia di Milano e il nostro Luca 8 anni come noi, sogna di tornare presto in mezzo ai nostri amici a Watamu, dove abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore..
Questo paese ci ha stregato...
jambo
Mido

MIDO
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da Amministratore Dom Apr 26, 2009 6:47 pm

Karibu Mido,
e benvenuto su questo nuovo forum.
Grazie per i complimenti che mi hai fatto su trip.advisor, ti avevo risposto ma Gufo ha cancellato il post...dove mi avevi letto?
Jambo

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da Denise Dom Apr 26, 2009 6:53 pm

Jambo Mido,
benvenuto e spero tanto tu riesca a far continuare l'amore che in tuo figlio sta nascendo per la meravigliosa terra che è il Kenya. Ancora adesso mia figlia di 20 anni pensando al suo futuro mi ha detto, non dovesse andar bene con il mio compagno, mi prendi in Kenya con i tuoi nipotini?. Sicuramente le ho risposto.
Questo è l'amore che noi abbiamo per quella terra.
Karibu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 60
Località : bergamo/watamu

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty tripadvisor

Messaggio Da MIDO Dom Apr 26, 2009 7:42 pm

Simona ha scritto:Karibu Mido,
e benvenuto su questo nuovo forum.
Grazie per i complimenti che mi hai fatto su trip.advisor, ti avevo risposto ma Gufo ha cancellato il post...dove mi avevi letto?
Jambo
jambo Simo, ti avevo letto su portale Kenya e non mi meraviglio che Gufo abbia cancellato il posto, quel forum e' una vergogna: e' tenuto solo da "esperte" che hanno interessi economici in Kenya e per cui le loro info non sono del tutto spassionate e io ci scrivo poco perche' davvero tante volte leggendo che si fanno la guerra...tipo vieni da me , no scusa da me e' meglio...io non ci voglio entrare...
ma ogni tanto quando vedo qualche turista e viaggiatore come noi mi sento in dovere di "avvisarli" che in Kenya si va anche senza ...DI LORO!!!

Jambo Simo a presto!!!

MIDO
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da Federica Dom Apr 26, 2009 8:39 pm

Jambo Mido,
benvenuto anche da parte mia
non devi ringraziarmi .... anzi grazie a te per esserti iscritto su passionekenya.
Sono d'accordo con te sul parere che hai espresso in merito ai siti nei quali gli utenti esperti hanno interessi economici, qui trovi persone il cui unico interesse è condividere le proprie esperienze e consigli con gli altri sul meraviglioso paese che ci ha stregato...

A presto!!
Federica.
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da fio Dom Apr 26, 2009 9:06 pm

Sawa sawa Mido anche da parte mia karibu Kenya
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da giulia1 Lun Apr 27, 2009 12:49 pm

midooooo ,,,,,benvenuto :idea: da una patita del kenya

giulia1
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 78
Località : martellago ve.

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Tripadvisor

Messaggio Da Franca Lun Apr 27, 2009 3:09 pm

Jambo Mido...concordo con te......su alcuni altri forum (non tutti) è impossibile scrivere senza venire cancellati o redarguiti!!! Su quello che hai menzionato tu ad esempio ci sono solo "esperte" che si dividono i turisti e per noi amanti del Kenya non c'è spazio!
Tu conosci Cinzia, vero?
La conosco anch'io tramite mails....se la senti salutamela!!!!
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 64
Località : Pianoro - Bologna

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da giulia1 Lun Apr 27, 2009 3:29 pm

concordo con franca, anche il gira..... banna facilmente Razz

giulia1
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 78
Località : martellago ve.

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da Denise Lun Apr 27, 2009 3:30 pm

Che rimangano tutti da soli e delle loro idee. Noi qui non banniamo nessuno a meno che siano proprio personaggi indesideratissimi.
Jambo albino
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 60
Località : bergamo/watamu

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty x franca E I SITI CHE NON MERITANO

Messaggio Da MIDO Lun Apr 27, 2009 6:26 pm

[quote="Franca"]Jambo Mido...concordo con te......su alcuni altri forum (non tutti) è impossibile scrivere senza venire cancellati o redarguiti!!!

Jambo Franca piacere di conoscerti!
noi conosciamo la famiglia di Cinzia da 2 anni perche'sono stati loro gli artefici del nostro mal d'africa e siamo davvero in tanti a trasmetterlo da un po' di tempo, perche' il kenya per noi non e' solo turismo ma e' solidarieta' per questo popolo espressa sotto varie forme di aiuti concreti vari.

Il fatto che certi siti come quello menzionato in oggetto accettino certe condizioni ed escludano a priori tutti quelli che non producono benefit e cioe' noi viaggiatori che non abbiamo agenzie di safari o altro da pubblicizzare nei loro siti, fa si che su questo FORUM NON SIA DEL TUTTO ATTENDIBILE PER QUELLI CHE SI RECHEREANNO IN QUESTO PAESE ....perche' tutte le informazioni elargite non sono elargite a scopo gratuito ma solo a scopo commerciale e QUESTO NON VA BENE!!!

io sono del parere che al giorno d'oggi se un turista vuole recarsi in kenya prima di comperare un safari si fa un bel giro sul web e capira' da solo a chi rivolgersi..certo e' che queste "esperte" non si devono permettere d'insinuare di rivolgersi a loro in tutta sicurezza cercando di screditare i ragazzi del kenya che lavorano REGOLARMENTE per tante agenzie di safari in Kenya...perche' parliamoci chiaro...NON CI SONO MICA SOLO 2 AGENZIE DI SAFARI A WATAMU E MALINDI!!!!

noi vigileremo sui forum come lo fanno altre famiglie e torneremo in questa terra per aiutare loro , i ragazzi del Kenya e non certo gli europei che si sono trasferiti la'....

Buon Kenya a tutti
jambo Mido

ps. Il giram poi e' una vergogna loro sono propio dalla parte dei tour operator e non dal consumatore...solita storia noi non produciamo benefit e pubblicita'....\

MIDO
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da LA CINZIA Gio Apr 30, 2009 8:37 pm

Hey....jambo! Giovanni!
allora il tempo lo trovi per scrivere qui e per noi mai????
ahahah
scherzo lo so che siete tutti malati d'africa come noi, ma per piacere fatti sentire ogni tanto...
ho letto con piacere quello che hai scritto e purtroppo come ti anticipavo il mese scorso e' tutto vero.... quello che hai scritto..
purtroppo succede cosi' su tutti i forum, s'infilano chi ha interessi economici agenzie di viaggio, ristoranti solo per accaparare turisti,, ma quandocerchi info per voli alloggi ecc fai una fatica boia a reperirli...
ti informano solo sulle escursioni...
ma hakuna matata , vigileremo anche noi dappertutto....
w Il Kenya
Cinzia

LA CINZIA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 58
Località : brianza

http://watamubeach.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da Denise Ven Mag 01, 2009 11:43 am

Sono anch'io della vostra idea, che devono lavorare sono per primi i kenyoti, poi se avanza qualcosa, come è sempre stato e come sempre sarà, chi scappa dal proprio paese si adeguerà ai lavori che rimangono. Avete perfettamente ragione se si cerca un volo nessuno da là ti riesce a dare una mano, ma se cerchi un'escursione pagata anche profumatamente sono subito all'erta come avvoltoi.
busu kenya
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 60
Località : bergamo/watamu

Torna in alto Andare in basso

JAMBO RAFIKY mi presento.... Empty Re: JAMBO RAFIKY mi presento....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.